Home / The Sandbox ospiterà avatar di Aoki | Corsa tra pochi giorni per…

THE SANDBOX MUSICA

The Sandbox ospiterà avatar di Aoki | Corsa tra pochi giorni per…

Steve Aoki prosegue la sua avventura nel metaverso di The Sandbox e si prepara a diventare un avatar tutto da giocare. Dal 25 al 27 luglio sono in programma tre drop per rilasciare 3.333 NFT al costo di 100 $SAND l’uno. Una volta terminata la vendita sulla piattaforma, i giocatori potranno scambiarsi gli avatar in un mercato secondario.

Ennesimo colpo grosso da parte di The Sandbox, a cui va riconosciuto il merito di aver messo in piedi un earn-to-play intorno a una figura estremamente popolare: il pubblico raccoglierà fan del DJ e gamer. I presupposti per far bene ci sono tutti.

The Sandbox che continua ad attaccare su tutti i fronti anche in termini di reach musicale e sul quale possiamo investire con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e con tutte le funzionalità TOP – intermediario che ci permette di investire sul meglio che il mercato può offrire, con 75+ cripto asset già inseriti a listino.

Sempre tramite eToro abbiamo accesso a panieri dedicati al mondo dei metaverse, che includono cripto come $SAND e anche azioni delle aziende più forti del comparto. Per chi vuole fare invece trading automatico potremo farlo con il CopyTrader, che ci permette di copiare i migliori in un solo click e anche di spiare nei loro portafogli. Con 50$ possiamo passare poi al conto reale.

Ancora Aoki, questa volta in The Sandbox

Steve Aoki mantiene le promesse, e prosegue dritto nel suo metaverso con progetti che si fanno via via più interessanti. La notizia di oggi è ghiotta, perché siamo certi non mancherà di attirare l’attenzione di gamer e fan del popolare DJ e produttore giapponese.

Steve Aoki avatar
Gli intressanti avatar di Steve Aoki

Nelle giornate del 25, 26 e 27 luglio prossimi verrà coniato tramite OpenSea un totale di 3.333 avatar a tema Aoki. I primi due drop saranno riservati a un numero limitato di utenti, mentre gli altri NFT verranno rilasciati al pubblico nel terzo e ultimo giorno.

Si tratta di avatar divisi per rarità, generati casualmente e venduti a un prezzo di 100 $SAND l’uno. Alcuni di questi verranno rilasciati in tiratura unica. Sarà possibile acquistare i Non Fungible Token nell’area personale su The Sandbox, collegando il proprio wallet e assicurandosi di avere la quantità di Ethereum necessaria a coprire le fee sulle emissioni di gas.

Una volta terminata la vendita ufficiale gli utenti saranno liberi di scambiarsi gli avatar di Aoki su un mercato secondario a loro dedicato. I NFT come di consueto daranno diritto a ulteriori benefit, permetteranno di sbloccare funzionalità aggiuntive e guadagnare giocando nel Metaverse del DJ.

Ancora P2E, ancora The Sandbox, ancora grandi franchise

Questi ultimi aspetti in particolare sono decisamente interessanti, perché vanno a intercettare le necessità degli appassionati di gaming on chain. La Tokenomica torna di nuovo al centro di progetti che promettono agli utenti una certa libertà di azione. In un colpo solo quindi The Sandbox va a stuzzicare chi segue Steve Aoki per le sue vicende musicali, e quanti invece sono più interessati all’aspetto ludico, attratti oltremodo dalle possibilità di capitalizzazione.

Si preannuncia un P2E di sicuro successo, con The Sandbox che ha scelto gli ingredienti adatti ad attrarre un pubblico potenzialmente molto ampio. Un mix di fattori che abbiamo già visto utilizzare con maestria da Animoca, in più occasioni, con la software house che forse meglio di tutte sa interpretare le necessità degli utenti.

The Sandbox da parte sua può vantare altrettanta autorevolezza nel suo settore, con questi sviluppi della vicenda Aoki da leggere come conferma della bontà di un progetto che seguiamo con attenzione, e di cui continueremo a darvi aggiornamenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments