Home / Il famoso trader di HyperLiquid va LONG SU BITCOIN! Trade da 1 MILIARDO$: ecco come sta andando

Il famoso trader di HyperLiquid va LONG SU BITCOIN! Trade da 1 MILIARDO$: ecco come sta andando

HyperLiquid: il regno dei più pazzi crypto traders del mondo. Long su BItcoin dal valore di $1 miliardo, trema il mercato.

Ci risiamo: James Wynn, uno tra i più profittevoli traders del perpetual DEX HyperLiquid, è tornato all’azione scommettendo sul rialzo del mercato crypto, in particolare su Bitcoin (BTC), con una posizione long in leva 40X. Sorprendentemente è riuscito ad anticipare l’ATH di Bitcoin portando il trade in forte gain.

Numeri fantascientifici per noi comuni mortali: ci accontentiamo di un PAC a zero commissioni su Bitcoin da qui.

Seguiamo in tempo reale le sue mosse per capire come si sta muovendo. Al momento della stesura dell’articolo sembra aver ridotto parzialmente l’esposizione, ma rimane bullish sulla price action di breve periodo.

La balena di HyperLiquid torna a puntare forte su Bitcoin: posizione MONSTER da $1 miliardo

Durante la famosa crypto festività del “Bitcoin Pizza Day, tutti gli occhi sono puntati sul nuovo massimo di BTC, e in parallelo su quanto sta accadendo all’interno dell’exchange HyperLiquid. James Wynn, nome d’arte di uno dei più grandi trader della piattaforma, spesso classificato in rank #1 nei classifica dei top PNL delle ultime 24 ore, sta puntando come un matto sul rally di Bitcoin. Ne avevamo già parlato in un’altro articolo delle sue folli scommesse, ma questa volta sembra essersi superato.

Ieri, con un trade dalla size di $1 MILIARDO, ovviamente amplificata da una leva del 40x, è riuscito ad anticipare la rottura dei massimi. Entry price a $108,065, con un valore nominale di $25 milioni di USDC messi sul piatto. Per farvi rendere conto di quanto importante sia la sua posizione, pensate che in questo momento sta pagando un funding rate di oltre $2,7 milioni, essendo il tasso positivo ( dunque i long pagano gli short). 

Tutti su X parlano di questa puntata così aggressiva che punta ad un follow-up della domanda proprio in queste ore. Addirittura Arkham Intelligence, nota piattaforma di analisi web3 del mondo crypto, lo omaggia con un augurio: “Good luck soldier”

Hyperliquid
HyperLiquid long su BitcoinFonte dati: Fonte dati: https://x.com/arkham

Trade da batticuore su HyperLiquid: James Wynn resiste ai movimenti estremi di Bitcoin 

Ieri, durante le fasi di estrema volatilità del mercato con Bitcoin che prima ha baciato il nuovo ATH e poi è stato respinto al ribasso con uno sciacquone, il trader di HyperLiquid è andato in contro ad pesanti perdite temporanea. Per qualche minuto il suo PNL è andato in negativo di ben $17,8 milioni con un liquidation price non così lontano dal minimo locale registrato. Come si dice in gerco: “Big risk, big profit”, ma qua siamo oltre il limite del degen.

perdita hyperliquid
James Wynn in perdita ieriFonte dati: https://x.com/devchart

Ora, come ben sappiamo, il prezzo di Bitcoin è tornato sopra i $111.000 e dunque, almeno per il momento, la sua posizione sembra salva. Resta però da vedere come evolverà questa tesa situazione nelle prossime ore. Da sottolineare come il trader ieri abbia segnalato dei malfunzionamenti da parte di Binance per quanto riguarda i trasferimenti di USDC da rete Arbitrum. Questo poiché, ricordiamo, i depositi in stablecoin per HyperLiquid avvengono su rete Arbitrum ed il trader pare abbia avuto, a sua detta, difficoltà ad aggiungere margine alla posizione. 

La posizione in questo momento: chiuso parzialmente il long, ma è ancora fortemente esposto

Vediamo cosa sta andando la posizione su Bitcoin in questo momento, mentre commentiamo in tempo reale le gesta del folle trader di HyperLiquid. Dalla size originale di $1 miliardo, James Wynn ha inizialmente chiuso parte in long, scendendo ad un valore di $575 milioni. Ora invece ha aggiunto altra benzina sul fuoco, riportando il totale a ben $723 milioni. Chiaramente il suo intento è andare a caccia di una continuazione bullish del trend, ma nelle scorse ore ha giustamente preferito prendere qualche profitto.

Bitcoin long hyperliquid
Posizioni in tempo realeFonte dati: https://hypurrscan.io/address/

Ora segna un PNL in positivo di $17,2 milioni solo su BTC, un guadagno pazzesco se pensiamo ai tempi ristretti con cui l’operazione è stata gestita. In totale il suo portafoglio sul DEX vale $92 milioni di dollari. Da sottolineare come sia long anche su PEPE e SUI, ma con size più moderata. In bocca al lupo degen!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments