Home / +CLAMOROSO+ Shiba Inu Crypto è su Coinbase | Ha sfondato…

+CLAMOROSO+ Shiba Inu Crypto è su Coinbase | Ha sfondato…

Shiba Inu Crypto Token sfonda tutte le resistenze e vola sul mercato grazie alla quotazione su Coinbase, il più importante degli exchange su scala mondiale – che può impattare sul prezzo come nessun altro intermediario al mondo o quasi.

Una notizia che aspettavano in molti e che ha fatto partire una caccia all’acquisto, con il token che torna sopra a livelli che non si vedevano dalla fine di agosto.

Incredibile corsa di Shiba – arriva su Coinbase e sbanca

Un buon momento per entrare su $SHIB e cercare di cavalcare la bull run? Oppure potrebbe esserci una correzione dopo una corsa di questo tipo?

Come sfruttare questa notizia – I Segnali:

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP Breve / Medio📈LONG TERM
1- eToro [CFD e Reale]BUY🟢DEMO GRATUITA!0.000012$/0.000015$Acquisto🟢
2- Capital.com [CFD]BUY🟢DEMO GRATUITA!0.000012$/0.000015$Acquisto🟢
Come investire sulla bull run di Shiba Token – quotazione Coinbase

Shiba arriva ufficialmente anche sull’exchange

Ovvero fuori da Coinbase Pro – cosa che era ormai avvenuta qualche tempo fa, con effetti apprezzabili ma non duraturi sul prezzo. Come annunciato dall’account Twitter ufficiale di Coinbase, è già possibile fare acquisti e vendite di $SHIB tramite il sito ufficiale e tramite le App per iPhone e Android.

https://twitter.com/coinbase/status/1438538829414096395

Stiamo lanciando SHIB su Coinbase.com e sulle App per iOS e Android nei prossimi 15 minuti. Potreste aver bisogno di aggiornare la App per comprare, vendere, convertire, inviare o ricevere SHIB. Daremo un aggiornamento quando saremo ufficialmente live.

Un annuncio che ha fatto rapidamente schizzare SHIB di oltre il 20% rispetto alle quotazioni di 24 ore fa – per quell’effetto Coinbase al quale ormai i veterani del mondo delle criptovalute dovrebbero essere abituati.

Difficile prevedere dove si arresterà l’onda rialzista, anche se qualche elemento potremmo dedurlo da altre quotazioni che sono avvenute in passato – e quindi da situazioni analoghe.

Sì, potrebbe esserci una correzione, ma sarà probabilmente conveniente investire adesso

Al termine del grande entusiasmo per la quotazione presso un exchange di criptovalute così importante è più che ragionevole che ci sia una lieve flessione di prezzo, anche se la storia ci insegna che in realtà una parte rilevante del prezzo conquistato durante la run innescata dalla quotazione. Difficile, in una situazione del genere, prevedere quale sarà il limite superiore contro il quale SHIB dovrà arrestare la sua corsa, anche se tutto lascia pensare che una parte rilevante del valore accumulato ora sarà mantenuta.

Una base per la rinascita?

Probabilmente sì. L’arrivo su Coinbase allargherà enormemente la platea che avrà accesso diretto – e tramite la propria carta di credito o bonifico – all’acquisto di SHIB. Il che vuol dire un aumento medio della domanda, anche sul medio e lungo periodo – che potrebbe pertanto continuare ad esercitare i suoi effetti anche tra qualche settimana o qualche mese.

Cosa cambia su Coinbase?

Fino a poche ore fa era possibile interagire con SHIB esclusivamente su Coinbase Pro, piattaforma che permette di comprare e vendere criptovalute con uno step aggiuntivo – e quindi più difficile in particolare per i principianti.

Adesso basterà aprire l’app e acquistare con un paio di tap, rendendo enormemente più facile l’acquisto di Shiba Inu Token per tutti e quindi anche per chi non è preparato ad operare tramite la versione Pro del popolarissimo exchange.

Una vittoria della community

Una grande vittoria per l’enorme – e vivacissima – community che si raccoglie intorno a questo meme token, che ormai del meme ha comunque molto poco. Dopo eToro anche Coinbase capitola e manca ormai all’appello solo Robinhood. Una quotazione, quest’ultima, che sarebbe il definitivo trampolino verso la luna, come già successo a Dogecoin.

Iscriviti
Notificami
guest

22 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jacopo
jacopo
2 anni fa

parere personale… lasciate stare i meme token. O, se proprio non potete farne a meno, andate SUL meme token, dogecoin.
Perchè? Perchè gli investitori istituzionali, che stanno entrando massicciamente, non compreranno shiba inu nei prossimi mesi. Compreranno Bitcoin ma soprattutto, spinti da remore ecologiste (e dall’occhio dell’opinione pubblica) Ether… anche se dovesse passare al PoS fra 2323424231 anni. L’importante è avere la coscienza pulita. Con Solana che va down 24 ore, non me li vedo stati e fondi a comprare un 60% di Solana e un 40% di Cardano.
Questi meme token si comprano e si tengono fino al primo spike che capita… poi si vendono e tanti saluti. Sempre sperando che lo spike arrivi, perchè se non arriva rischiano di esser soldi buttati nel cesso.
Mio parere personale, chiaramente, ribadisco!
In ogni caso apprezzo anche queste news… più conoscenze si hanno, più strumenti si hanno, questo è poco ma sicuro 😉

Nicolò Villa
Nicolò Villa
2 anni fa
Reply to  jacopo

Grande Jacopo sempre super interessante da leggere

Marco
Marco
2 anni fa

Volevo sapere se riuscite a dare le notizie prima che le crypto salgono.
In pratica solitamente spiegate,e SIETE FANTASTICI IN QUESTO,il perché la crypto in questione è salita di prezzo,in pratica a giochi fatti….
Grazie

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Marco

Ciao marco, se avessimo questi poteri, mi creda, non avremmo certamente fatto il lavoro di giornalisti. Con buona pace della categoria, s’intende 🙂

GPedulla
GPedulla
2 anni fa

Errato.
C’è una differenza enorme tra il progetto molto ambizioso e consistente di Shiba Inu e quello basato solo ed esclusivamente sui meme di Doge
Vada a studiarsi le roadmaps e quanto già realizzato da entrambi.
Saluti,
GPedulla

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  GPedulla

Con questo cosa vuole dire?

jacopo
jacopo
2 anni fa
Reply to  GPedulla

forse è lei che non conosce il progetto intorno a doge… segua il suo stesso (validissimo) consiglio: si informi 🙂
ribadisco che a mio parere i meme token non potranno mai avere un interesse istituzionale: di progetti validi ne è pieno il mondo, 2 o 3 ce la faranno, forse anche decine (chi più chi meno)… saranno quelli con su la faccia di un cane? Che, non nascondiamoci dietro a un dito, hanno goduto di popolarità iniziale SOLO per il meme, non certo per il progetto? Forse sì, glielo auguro perchè credo lei ne abbia comprati… vedremo!
Io, nel frattempo, preferisco comprare monete che si affidano SOLO al progetto, non al muso di un cane (sebbene io adori i cani)
Certo se domani i fondi iniziano a comprare doge, baby doge, shiba inu, dogelon mars e tutto il canile mi cospargo il capo di cenere!

Paolo
Paolo
2 anni fa

Io invece credo Shiba salirà molto …poiché è solo un anno che è nato .ed e il secondo mene subito dopo Doge a essere così conosciuto ..in più a una comunità che lo segue… molto grande ….
Comprare e vendere ..si …ma qualcosa tenete perché questo è solo l’inizio …un giorno sarà usato in grande scala vista la sua grande popolarità …
Farà rimanere senza parole molte persone

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Paolo

Mai a 0.01

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Marco

Se mettono in atto burn pazzeschi , potrebbe anche esser meno di un sogno. Ad oggi è impossibile.

Roberto
Roberto
2 anni fa

Notizia simpatica che fa sognare anche i progetti meno potenti 🙂
Unica nota dolenti i consigli finanziari di chi dice di non comprare Shiba perché “porcheria” per consigliare di comprare Dogecoin hahahaha altra shit coin…
No questi token hanno valori ludico e se entrano nel mercato, hanno tutti lo stesso valore, grande o piccolo che sia.
Solana, Dot, Rune invece crypto validissime con grandi progetti e venture alle spalle.. da holdare sicuramente.

Rtef
Rtef
2 anni fa

Se volete un consiglio acquistate questa moneta: baby dogecoin..x100 facile facile ma bisogna entrare ora

Andre
Andre
2 anni fa

Baby doge Coin è di più quello che ha perso da Agosto che altro.
Altra emme da lasciar perdere.

Andrea
Andrea
2 anni fa

Shiba Inu ha smesso da subito di essere un meme coin. È un progetto DeFi, con il suo swap,staking and liquidity pools già funzionante e con i suoi token accessori, leash e bone. Doge è uno strac*azzo di niente. È stata 8 anni in canile fino a che Elon Musk non l’ha pompata tanto per far qualcosa. Doge può avere qualsiasi mira ma per ora è solo fantasia e hanno realizzato NIENTE. Shiba non è un meme coin. Prima di fare gli oracoli assicuratevi di avere almeno idea di cosa state parlando.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Andrea

Infatti hai appena commentato sul primo sito di vera editoria italiana che ha avuto il coraggio, prima che gli altri seguissero, o meglio copiassero a ruota solo successivamente, di parlare del progetto SHIBA INU COIN. Ma da qui a sentirci in dovere di decantarne sempre solo a favore di questo meme token, mi pare eccessivo. Questo è un sito serio, che fa informazione seria, e che parla di tante crypto – ergo: non siamo allo stadio a tifare token su criptovalute, per quello ci sono gli appositi gruppi.

cordiali saluti

Andrea
Andrea
2 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

Luigi, mi scuso se sono stato frainteso. Errore mio, la mia era la risposta diretta ad un commento. Assolutamente non una critica al sito!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Andrea

Perdonami. Assolutamente non ho visto il requote e pensavo dunque fosse rivolta alla redazione.

jacopo
jacopo
2 anni fa
Reply to  Andrea

(non so se il reply di Andrea fosse riferito a me, il sistema di quote non è chairissimo)
scusami, con tutto il bene… non basta avere una “defi” dietro per essere degni di nota. Anche baby doge ha staking, burn, fee distribution e liquidity dietro, lo sapevi? Ormai lo fanno tutti i token o quasi. Non basta a farli diventare automaticamente progetti solidi, ahimè.
Ci sono mille community, anche grosse, che dicono “ehi comprate questo se lo facciamo tutti to the moon!1!!1″… la verità che ad oggi basta un po’ di pubblicità/marketing/accordo (o un influencer) per far decollare un token: ma non tutti sopravvivono (eufemismo). Non è questione di fare gli oracoli, è un dato di fatto; ora c’è posto per tutti, il settore sta decollando, benissimo. Forse Shiba inu (che ha il meme pure nel nome, non solo nel simbolo, ma vabbè) si imporrà in futuro, e ve lo auguro.
Io preferisco starne alla larga e puntare a token/coin di altr tipo, credo di aver spiegato perchè; non dico nomi vari perchè sono qui per fare soldi (detto francamente), non per portare la “mia” squadra o il “mio” token sulla luna. Ciao e in bocca al lupo!

tedeschi giuseppe
tedeschi giuseppe
2 anni fa

invece del BAT cosa ne pensate? c è un progetto dietro? è il momento giusto di entrarci o no?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa

All ‘interno del nostro crypto portafoglio ne abbiamo diversi ed è una cripto per la quale abbiamo speso buone parole diverse volte.

Jonathan
Jonathan
2 anni fa

Ma perché su Coinbase Shiba è con lo sfondo blu e non rosso?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Jonathan

È lo stesso meme non preoccuparti. Alcuni lo dipingono così.