Home / Previsioni Cronos Coin $CRO

PREVISIONI CRONOS COIN MAIN

Previsioni Cronos Coin $CRO

Le previsioni su $CRO - Cronos Coin - il token che è legato all'exchange Crypto.com

In questo approfondimento abbiamo raccolto tutto quello che c’è da sapere sulle previsioni Cronos $CRO, il coin che è legato all’exchange Crypto.com e che è stato uno dei protagonisti dell’ultima bull run. Un’analisi che come sempre parte dall’analisi fondamentale per muoversi anche verso l’analisi tecnica, per avere prospettive complete tanto sul breve che sul lungo periodo.

Analizzeremo anche i target price, i prezzi che sono ritenuti essere i più probabili da parte degli analisti, quelli della redazione di Criptovaluta.it e anche quelli esterni, così da avere una traiettoria possibile di prezzo da tenere in conto per investire anche sul lunghissimo periodo.

Ci occuperemo anche di indicare gli intermediari che offrono l’ambiente più consono per fare acquisti o comunque prendere posizione su $CRO. Abbiamo scelto i migliori exchange che offrono $CRO, così come delle piattaforme di trading che propongono $CRO a listino. Così da tagliare la testa al toro anche per quanto riguarda gli interlocutori che sono più affidabili per questo tipo di operazioni.

Previsioni Cronos Coin – Tabella Introduttiva:

❓Previsioni 2023:0,10$ – rialzista🟢
🤞Previsioni 2024/2025:0,25$rialzista🟢
📈Previsioni rialziste:Acquisto diretto – Exchange
👍TOP Exchange:Crypto.com per CRO
📉Previsioni ribassiste:Trading CFD🔴 – Short Selling sui migliori broker
🥇TOP Broker:🥇eToro per $CRO / Capital.com per $CRO
🤔Lungo termine:0,35$ – rialzista🟢
Previsioni breve, medio e lungo periodo – $CRO Token

Previsioni Cronos Coin 2023: Possibili scenari su $CRO

Per Cronos Coin o $CRO che dir si voglia partiamo dall’analisi fondamentale, che analizza tutto quanto non sia tecnica e quanto riguarda sia la sostanza, sia la concretezza del coin in questione, anche in relazione alla competizione che è più vicina al progetto. Con questo tipo di analisi si cercano di ottenere indicazioni per chi investe sul lungo periodo.

Per quanto riguarda invece il breve periodo, torneremo più avanti ad offrire una completa analisi tecnica del token, che ci permetterà di avere un respiro più di breve orizzonte.

Partiamo dal fondamentale assoluto: $CRO è un token la cui esistenza è legata a doppio filo all’exchange Crypto.com. Un exchange che gestisce praticamente tutte le operazioni relative al token e che offre anche incentivi alla sua detenzione.

  • $CRO è un utility token

Nel senso che lo scopo principale della sua detenzione è ottenere tutta una serie di benefit sull’exchange di Crypto.com. Detenendo questo token otteniamo infatti delle commissioni più basse per il trading su questa piattaforma, così come altri tipi di vantaggi sulle carte e sul loro cashback. All’interno dell’exchange sono altresì presenti altri strumenti per sfruttare il token, come ad esempio lo staking accessibile tramite App.

Non deve essere questo il luogo per discutere la bontà dei servizi di Crypto.com: quel che importa è comprendere che quando compriamo $CRO stiamo acquistando un token le cui fortune coincidono con quelle del relativo exchange.

  • Concorrenza dal lato exchange e dal lato token

Anche l’analisi della concorrenza deve passare da questa duplice natura di $CRO. Da un lato abbiamo altri token che offrono ricche ricompense per lo staking, dall’altro abbiamo la concorrenza di exchange come Binance, che offre il suo token.

Abbiamo pertanto la necessità di valutare quanto offerto da $CRO sotto più aspetti. Abbiamo la sostanza offerta dall’investimento in quanto tale, e la necessità di valutare anche come si muoverà Crypto.com come exchange. Per ora è uno dei più forti, nonché uno di quelli che offre i servizi più interessanti e anche campagne pubblicitarie adeguate.

  • Una blockchain

Al fine di individuare le caratteristiche principali di questo token è bene anche ricordare che all’interno del suo ecosistema si trova anche una blockchain. Blockchain che ad oggi è già utilizzata da diversi e interessanti progetti dell’ambito DeFi – e che ha velleità anche per quanto riguarda il settore del crypto gaming.

Progetto layer 1 CRO
Cronos è legato ad un progetto “in proprio”

Anche i successi della chain saranno inevitabilmente collegati a quelli del token. E quindi dovremo monitorare la situazione: per ora abbiamo una TVL molto bassa in media rispetto al resto del settore, che si abbina a delle buone possibilità di crescita per tutto l’ecosistema.

  • Scalabilità al centro

Anche a scapito della decentralizzazione. L’ecosistema di $CRO ricorre infatti alla Proof of Authority, meccanismo di consenso che permette di avere una scalabilità decisamente migliore rispetto a tanti altri protocolli. Ma che al tempo stesso presenta forse qualche problema in termini di decentralizzazione.

Questo, almeno al di fuori dello spazio dei veri appassionati di decentralizzazione, non è mai sembrato essere un problema per gli investitori. Cosa che ci permette di considerarlo come una questione minore che con ogni probabilità interesserà poco. Interessa di più la scalabilità, che però per mostrare tutta la sua forza avrà bisogno anche e soprattutto di volumi. Volumi che in questa fase del mercato però mancano.

  • Correlazione molto alta con Bitcoin

Il che vuol dire che nel grosso delle circostanze si muoveranno nella stessa direzione, anche se è possibile che lo facciano con intensità differente. Una situazione del genere rende il token $CRO meno appetibile a scopo di diversificazione, condizione che però condivide con il grosso del mercato cripto.

Nel caso di eventi importanti per il network, e parliamo principalmente di eventi che riguardano l’exchange, il token può muoversi con maggiore autonomia. Teniamo conto di questo mentre valutiamo un investimento su $CRO, magari a scopo di diversificazione.

  • Regolamentazione

Crypto.com è ben posizionato per quanto riguarda le future regolamentazioni che il settore potrebbe affrontare. Crypto.com potrà risentirne? Dipende da quale direzione prenderanno le cose. Ovvero se ci sarà la tanto attesa stretta, anche alla luce di quanto sta avvenendo sui mercati.

  • Crypto.com in risalita?

Crypto.com stava per pagare a caro prezzo la grande sfiducia che si è innescata sui mercati successivamente al crollo di FTX. Il gruppo però sembra esserne uscito nel migliore dei modi e per questo motivo la fiducia anche verso $CRO può essere rinnovata.

  • Occhio agli utility token

Ovvero ai token degli exchange. Il caso FTX rimarrà negli annali e ha segnato per sempre la percezione che si ha di questo tipo di attivi cripto. Ed è una considerazione che per quanto la si voglia fare senza ricorrere a nessun tipo di pregiudizio, continuerà ad informare questo settore.

Qui riportiamo la tabella sintetica della nostra analisi fondamentale su $CRO:

💻TIPOLOGIATOKEN EXCHANGE
PREDOMINIO SETTOREDifficile
CORRELAZIONE BITCOINAlta
MERCATO DI RIFERIMENTOUtenti Crypto.com
La sintesi dell’analisi su $CRO

Cosa dicono i principali indicatori tecnici su Cronos $CRO

Per il breve periodo può essere utile andare ad analizzare gli elementi che ci vengono forniti dall’analisi tecnica, anche su Cronos Coin $CRO. Sono strumenti che vengono utilizzati dai professionisti del trading per cercare di individuare la direzione del mercato e tutto quanto attiene al presente e al futuro di brevissimo periodo.

SI tratta di indicatori che cambiano molto rapidamente – e il nostro consiglio rimane quello di effettuare le debite verifiche e le debite analisi prima di passare all’operatività. Su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con CAPITALE di prova – intermediario che ci consente di fare trading di prova mettendoci a disposizione tutti gli strumenti più importanti, tanto in termini di medie quanto in termini di oscillatori.

  • Medie mobili su $CRO

Le medie mobili che riportiamo sono sull’orizzonte del daily e riportano una situazione che ovviamente risente del particolare momento che sta vivendo tutto il settore cripto. Un momento che non può che impattare anche su questo tipo di strumenti.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICEVENDI 🔴COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALEVENDI 🔴COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Le medie mobili su $CRO sul daily

Il segnale per $CRO è chiaro: è rialzista sul breve periodo, per quanto questo tipo di strumenti debbano sempre essere presi con le pinze, in particolare durante una fase di mercato di questo tipo, fase di mercato che risente di incertezza generalizzata.

  • Oscillatori

Completeremo la nostra analisi di riassunto sul piano tecnico includendo anche i principali oscillatori utilizzati dai professionisti per fare trading sul breve periodo su $CRO e su qualunque altro tipo di asset finanziario.

OSCILLATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCINEUTRO
MOMENTUMVENDI 🔴
MACDVENDI 🔴
AWESOMENEUTRO
Le indicazioni tecniche su $CRO – daily

Qui la situazione appare come incerta ma tendente al ribassista sul breve periodo. Situazione più che comprensibile, lo ripetiamo, alla luce della situazione che il mercato sta affrontando. La situazione rimane degna di essere monitorata in particolare per chi volesse entrare sul mercato in queste specifiche condizioni.

In base alle previsioni CRO: cosa fare adesso?

Ci sono diverse questioni che possiamo avanzare per rispondere a questa domanda. Una risposta che è tanto difficile quanto turbolenti si stanno rivelando i mercati delle criptovalute. Sarà utile anche per $CRO di Cronos andare a separare diversi atteggiamenti a seconda che si tratti di investimenti di breve o di lungo periodo.

  • Il breve periodo: grosse incognite su tutto il settore cripto

Il breve periodo rimane una situazione piuttosto complessa da analizzare, in particolare su settori volatili come quello delle cripto e in aggiunta su token che sono a capitalizzazione non così elevata come Cronos. Siamo infatti davanti a turbolenze che sono partite dal contagio innescato da Terra Luna, che si sono portate via diverse società di investimento di un certo livello e che hanno diffuso malumori piuttosto difficili da superare su tutto il comparto.

Nel caso di Cronos dovremo fare attenzione anche alla situazione degli exchange, un tempo ritenuti intoccabili e ora letteralmente nell’occhio del ciclone. Ci sarà probabilmente ancora altissima volatilità all’interno del mercato, che per i più spericolati sarà utile ad operare, per altri fonte di rischio. Consigliamo pertanto a chi volesse avvicinarsi di operare con un conto demo, come quello offerto da eTorovai qui per ottenere il conto di prova gratuito – intermediario che ci permette di investire con 100.000$ di capitale virtuale. Situazione che ci permetterà anche di farci le ossa senza correre rischi.

  • Utility token

Rimane sempre utile questo approccio: considerare quando stiamo parlando di utility token, quelli che legano le proprie fortune a quelle di un exchange, che stiamo a tutti gli effetti investendo nella solidità dell’exchange stesso.

È qualcosa che ripetiamo da tempo su queste pagine e un’avvertenza che vale doppio dopo quanto si è già verificato sui mercati, anche a traino di operatori insospettabili che nessuno o quasi avrebbe considerato a rischio di insolvenza.

  • Lungo periodo: dipende anche dal comparto

Come abbiamo visto in apertura durante la nostra analisi fondamentale di $CRO, in realtà la correlazione è molto alta con Bitcoin e con tutto il resto del comparto. Questo si traduce nella necessità, affinché $CRO salga di valore, di vedere tutto il settore in recupero. Un settore le cui fortune e i cui andamenti dipendono ancora largamente da quanto viene proposto appunto da Bitcoin in termini di presenza sui mercati e di relative performance.

SINTESI CRO
Cosa fare con CRO adesso?
  • Uno stop per tutto il settore?

In realtà gli eventi che hanno allontanato tutti i token del comparto dai loro massimi storici possono essere anche intesi come il momento X per il mondo cripto. Il momento che separerà i progetti in grado di farcela da quelli che invece hanno semplicemente cavalcato l’onda del bull market.

Crypto.com per il momento, anche grazie al fatto di aver tirato i remi in barca su alcuni servizi più dispendiosi, sembrerebbe essere tra quelli meglio posizionati.

  • Diversificazione sempre necessaria

Non solo scegliendo asset del mondo cripto, ma possibilmente facendo riferimento a quanto viene offerto anche in altri ambiti. Mai avere tutte le uova nello stesso paniere, pena il finire a subire troppo gli andamenti di mercato. Il nostro consiglio rimane quello di fare particolare attenzione sotto questo aspetto e a non considerarsi come sufficientemente… diversificati soltanto perché si sono messe in portafoglio diverse cripto.

Conviene comprare Crypto.com Cronos Coin adesso? L’opinione dei nostri analisti

Permane all’interno di un mercato che sta ancora cercando la propria direzione, la necessità di essere per quanto possibili attenti ad ogni movimento, anche quando riguarda Cronos Coin. Di seguito la nostra divisione su diversi orizzonti temporali di quanto potrebbe appunto avvenire all’interno del mercato per il breve e lungo periodo.

  • Breve periodo: rischi considerevoli che…

Sul breve periodo continueremo a vedere, anche a causa di una situazione macro di difficilissima lettura, sempre più turbolenza. Finché non si sarà ritornati in un chiaro bull market, sarà assolutamente necessario prestare attenzione e limitarsi ad operazioni spot, per chi ha la capacità di farle.

Anche in questo caso ci sono avvertenze aggiuntive: bisogna necessariamente essere consci di quello che si fa quando si utilizzano certi strumenti. E il conto democome quello offerto da Capital.com – è tra i metodi più interessanti per fare effettivamente pratica senza rischiare nulla, dato che ci viene messo a disposizione del capitale virtuale con il quale operare.

  • Lungo periodo: stiamo puntando sullo stato di salute di Crypto.com

Potrà questo exchange puntare almeno in parte alla fetta di volumi che sono andati persi per la debacle di alcuni concorrenti? E quando tornerà un mercato più favorevole per il mondo cripto, un mercato che sia in grado di offrire maggiori solidità e garanzie di un futuro più roseo?

In quel caso possiamo decidere di acquistare Cronos ricorrendo proprio ai servizi di Crypto.comqui per ottenere un conto gratuito con bonus di ingresso – trattandosi appunto del token legato all’exchange stesso. Con questo intermediario abbiamo a disposizione tutto quanto è necessario per fare acquisti e anche per trasportare fuori dall’exchange i nostri token.

Come operare in Cronos $CRO in modo sicuro

Cronos $CRO è una criptovaluta disponibile presso un gran numero di operatori attualmente sul mercato, ed è piuttosto diffusa anche tra quelli meno solidi. Abbiamo realizzato quindi un approfondimento grazie al quale impareremo a riconoscere le piattaforme migliori a cui rivolgerci, sia se abbiamo bisogno di servizi di exchange, sia nel caso in cui volessimo fare trading di criptovalute.

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: 1% Fix
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale 78% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS CAPITAL.COM Visita il sito ufficiale 78,1% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Da 0.0 pips
Licenza: CySEC/ASIC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Spreads: 0.1pips
Licenza: CySEC
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS SKILLING Visita il sito ufficiale 73% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: No

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS Trade.com Visita il sito ufficiale 78.60% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

eToro rappresenta un’ottimo punto di partenza per investire in $CRO partendo da zero. La piattaforma è adatta sia ai professionisti che ai neofiti, e offre 80+ criptovalute alle quali si aggiungono oltre 4.000 titoli sui migliori mercati finanziari.

Tale disponibilità ci consente di allestire un portafoglio diversificato con cui affacciarci ai migliori mercati, minimizzando contemporaneamente i rischi di perdita. Su eToro operiamo in un ambiente web dall’utilizzo semplice e intuitivo. Non dobbiamo installare alcun software sui nostri computer.

La piattaforma ci mette a disposizione strumenti professionali come gli Smart Portfolios e il CopyTrading. Il primo ci permette di comprare asset in paniere, mentre il secondo ci fa copiare le mosse dei migliori trader in circolazione. Possiamo replicare il loro portafoglio e le loro strategie. Inizieremo aprendo un conto demo gratuito su eToro, che ci mette a disposizione un capitale virtuale di 100.000$ con cui esercitarci, prima di iniziare a investire denaro vero.

Guida completa: eToro opinioni

Capital.com si distingue per il suo listino, uno dei più forniti in assoluto. Abbiamo a nostra disposizione 140+ criptovalute e più di 6.000 titoli su altri mercati finanziari. A nostro avviso è una delle migliori piattaforme per investire in $CRO partendo da zero.

I suoi punti di forza sono diversi, a partire dai potenti strumenti d’analisi. Segnaliamo l’intelligenza artificiale, che ci offre una previsione sull’andamento del nostro ordine in un arco temporale stabilito. È un brevetto di Capital.com, che ci mette a disposizione anche TradingView, MetaTrader 4 e Segnali Trading Central, tutti strumenti utilizzati quotidianamente dai professionisti.

Aprendo un conto demo gratuito su Capital.com avremo a disposizione un capitale virtuale illimitato con cui acquisteremo $CRO e che ci permetterà di sperimentare fin tanto che non saremo pronti a investire denaro vero e proprio.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Capital.com

MIGLIORI EXCHANGES CRIPTOVALUTE

Crypto.com è uno tra i migliori exchange in assoluto, ed è spesso la prima scelta di professionisti e aziende del settore. La piattaforma è indicata anche per chi vuole acquistare $CRO con piccole somme, con ottime performances in termini di stacking e rendita passiva. Le sue app sono decisamente performanti e dall’utilizzo semplice e diretto.

Una piattaforma che ha dalla sua tassi di commissione davvero concorrenziali ed offre un buon numero di servizi. Appoggiandosi al circuito VISA ci offre interessanti opzioni in termini di carte, per spendere le proprie cripto. Interessante anche il Supercharger e i programmi cashback.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Crypto.com

Una caratteristica saliente di Crypto.com è il suo elevato grado di sicurezza. Possiamo acquistare $CRO e altre tra le migliori criptovalute in circolazione e iniziare a muoverci sui mercati in totale tranquillità. Per farlo è necessario registrarsi, aprire un conto gratuito e investire nella cripto l’intero importo che abbiamo allocato, senza spese aggiuntive.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Coinbase

Target price Cronos $CRO: Breve, medio e lungo periodo

Nei paragrafi che seguono forniremo per Cronos $CRO le previsioni di breve, medio e lungo periodo, con target price per ciascun intervallo temporale a indicare il consenso degli analisti. Le previsioni, lo ricordiamo, non possono essere precise al 100%, perché i mercati possono riservare sorprese in qualsiasi momento. Le nostre sono opinioni informate seguendo le attuali condizioni di mercato.

I target su $CRO per tutti i periodi

Fatte le necessarie premesse passiamo alle previsioni su Cronos $CRO, che considerando le attuali condizioni di mercato sono decisamente interessanti, con analisti e investitori che concordano nell’intravedere per $CRO una tendenza al rialzo. L’andamento in ogni caso è influenzato anche dall’andamento dei mercati finanziari.

Previsioni Cronos $CRO a medio termine – 2024/2025

Fare previsioni in una situazione di mercato così complessa non è sicuramente facile. Quello che possiamo fare è valutare quali possano essere i target ragionevoli di medio periodo, andando ad analizzare diverse questioni che riguardano tanto Cronos quanto in realtà Crypto.com, che rimane exchange che ha potere di vita o di morte sul progetto. Il target di medio periodo potrebbe aggirarsi intorno ai 0,25$, prezzo sul quale però inciderà in modo concreto la possibilità di rilancio per tutto il settore e anche quanto riguarda il mondo degli exchange.

TARGET MEDIO PERIODO CRO

Ci sono poi anche altri tipi di questioni che non possono che riguardare anche il mercato in generale e vicende particolari legate all’intero protocollo.

  • Mercato: siamo in recessione?

Probabilmente sì, quello che non sappiamo è però cosa e quanto servirà per venirne fuori. Il discorso non riguarda neanche alla lontana soltanto $CRO e non riguarda soltanto il mondo delle criptovalute.

La situazione è complessa sul piano finanziario, con molti che dicono di comprare mentre il proverbiale sangue è nelle strade. Bisogna verificare a che punto siamo di questo percorso, che, ripetiamo, sta coinvolgendo ogni tipo di investimento finanziario.

  • Crypto.com e gli exchange

Gli exchange si sono rivelati essere un possibile anello debole della catena cripto. Se fino a qualche tempo fa in molti si sarebbero tuffati a occhi chiusi su quanto era rappresentato da exchange regolarmente registrati, ora c’è da fare più attenzione.

Per quanto riguarda Crypto.com la situazione comunque sembra essere sostenibile, anche in virtù di scelte molto impopolari prese in passato. Che ora valgono doppio.

Previsioni Cronos $CRO a lungo termine – 2026/2027

C’è poi da valutare la posizione potenziale di $CRO su quello che noi definiamo il lungo periodo. Cosa ha infatti in ballo $CRO su un orizzonte temporale decisamente più lungo? Il target credibile potrebbe essere intorno a 0,35$, per quanto certi tipi di valutazioni vadano appunto fatti con il proverbiale lumicino.

TARGET LUNGO PERIODO CRO

Ci sono anche qui delle considerazioni che vanno fatte, per quanto chi entra adesso potrebbe avere poco interesse a valutare $CRO su orizzonti temporali così lunghi.

  • Andamento economia

Un dato è chiaro, anche in relazione al ciclo positivo che abbiamo alle spalle. I mercati finanziari hanno banchettato anche grazie a politiche monetarie che definire lassiste è forse un complimento. Sono situazioni che andranno analizzate di nuovo in futuro.

Per ora le manovre sono decisamente restrittive, tenendo anche conto del fatto che in realtà non potrà durare per sempre il rialzo dei tassi. Il pivot, ovvero un’inversione a U delle politiche monetarie di Federal Reserve potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell’intera vicenda.

  • Stato di salute sul lungo periodo per Cronos come blockchain e come ecosistema

Quanto riuscirà, se riuscirà, a crescere Cronos in termini di ecosistema e di blockchain? La situazione è difficile da valutarsi adesso, e avremo dati ancora una volta più chiari una volta che le nubi sul settore cripto si saranno finalmente diradate.

Considerazioni finali

Cronos $CRO è un token per forza di cose legato al suo exchange, Crypto.com, e molte delle sue fortune passano proprio dalla possibilità che questo si affermi come uno dei player più rilevanti del settore.

Rimane assolutamente necessario valutare tutti gli elementi che abbiamo riportato all’interno della nostra guida per avere un quadro per quanto possibile preciso dell’intera situazione. I prezzi in questo periodo sono molto invitanti, ma guai ad esporsi sul mercato senza tenere conto di tutte le difficoltà del momento.

FAQ – Previsioni Cronos $CRO – domande e risposte comuni

Conviene investire in Cronos $CRO adesso?

Se guardiamo sul lungo e lunghissimo periodo siamo di fronte, con buone probabilità e considerando che i prezzi attuali ad una situazione decisamente interessante. Rimangono diverse valutazioni da fare per chi vuole operare

Quali sono le previsioni di breve periodo su $CRO?

Sul breve periodo ci aspettiamo per Cronos $CRO un target price di 0,10$, quindi sui 12 mesi si potrebbe registrare un deciso rialzo rispetto alla sua attuale quotazione. Una considerazione che tiene conto di un aspetto fondamentale: Cronos $CRO è una delle criptovalute più colpite dalla crisi.

Quali sono le previsioni di medio periodo su $CRO?

Oltre i dodici mesi, quindi ci spostiamo sul medio periodo, il target price per Cronos $CRO è di 0,25$. Come si può notare rispetto alla situazione odierna anche qui registriamo un andamento rialzista, ma bisogna tenere a mente che tali target sono meno affidabili rispetto a quelli sui 12 mesi.

Quali sono le previsioni di lungo periodo su $CRO?

Sul lungo periodo abbiamo target che si avvicinano ai 0,35$, ma è molto difficile ottenere una certa precisione con le previsioni sul lungo periodo, che vanno considerate come un’indicazione sulla direzione che prenderà il progetto a lungo termine.

Quanto sono affidabili le previsioni su $CRO?

Le previsioni su $CRO risentono per forza di cose della natura dei mercati, che sono rischiosi per definizione. Anche volendo osservare le previsioni, invitiamo i nostri lettori a valutare con molta attenzione l’eventuale apertura di una posizione.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Arfè
Roberto Arfè
1 anno fa

Buonasera, solo per far notare che il token cro non è stato e non è ancora oggi acquistabile su Binance….

Dario
Dario
9 mesi fa

Dopo tutto questo grande articolo, non sanno che su Binance CRO non è mai stato listato

Alessio Ippolito
Admin
Alessio Ippolito
9 mesi fa
Reply to  Dario

Ciao Dario, grazie mille per la segnalazione. Corretto subito il refuso, a dire il vero lo avevamo messo in quanto alcune fonti vicine a Binance ci confermerano l ‘immediato listing…cosa poi effettivamente mai avvenuta.

Le mie più sincere scuse, grazie ancora per la segnalazione e per i complimenti sul pezzo.