Home / Previsioni Litecoin

PREVISIONI LITECOIN MAIN

Previsioni Litecoin

Le previsioni su Litecoin possono aiutarci ad orientare i nostri investimenti, che siano di breve, medio o lungo periodo. Permane la difficoltà, per chi non conosce i migliori strumenti per analizzare i mercati, di averne di affidabili. 

Per questo su Criptovaluta.it è presente questa guida – in costante aggiornamento – che analizza le previsioni su Litecoin per tutti gli orizzonti temporali. Con previsioni che sono la sintesi dell’applicazione di indicatori e oscillatori, del consenso degli specialisti e delle analisi della nostra redazione su orizzonti temporali più ampi. 

Le previsioni possono essere un’utile guida per chi vuole muoversi su questo mercato, tenendo conto di cosa può raccontare il grafico e di cosa disegnano intorno a questa criptovaluta le forze economiche mondiali, che siano affini o meno al mondo delle criptovalute. Quanto si legge in questa guida è sempre aggiornato ed è valido in qualunque momento dovessimo leggerlo. Al modificarsi delle circostanze, la guida è infatti costantemente aggiornata dal nostro staff.

Previsioni Litecoin LTC– Tabella Introduttiva:

❓Previsioni 2023:90$ – rialziste
🤞Previsioni 2024/2025:150$ – rialziste 
📈Previsioni rialziste:Acquisto diretto – Exchange
👍TOP Exchange:Coinbase per Litecoin
📉Previsioni ribassiste:Trading CFD – Short Selling (Broker)
🥇TOP Broker:eToro per Litecoin
🤔Lungo termine:200$ – rialziste
Previsioni breve, medio e lungo periodo – Litecoin LTC

Previsioni Litecoin 2023: Possibili scenari su LTC

Il 2023 potrebbe essere l’anno di consacrazione per Litecoin. Le previsioni lungo l’anno sono in gran parte positive per tutti i grandi astri del firmamento Crypto – con Litecoin che è stata partecipe, già dalla fine del 2020, di una grande crescita, trainata anche dalla regina della classe, Bitcoin

Per analizzare i possibili scenari che riguardano Litecoin è necessario fare alcune considerazioni – sia di carattere generale che di carattere specifico su LTC, che riguardano sia il mondo delle criptovalute, sia invece il mondo della fiat currency (Euro, Dollaro Usa, etc.), che rimangono la controparte degli scambi. 

Alternativa pagamenti rapidi
Litecoin è nato come alternativa per i pagamenti rapidi
  • Il settore criptovalute viene da un buon 2023

L’inizio del 2023 è stato ottimo per il mondo legato a Bitcoin e criptovalute. L’intero comparto ha sfruttato quanto di brutto è invece accaduto a livello bancario, cosa che ha permesso di ottenere dei gain importanti. Con la situazione bancaria che è lungi dal normalizzarsi, questo potrebbe essere occasione di buoni spunti anche per Litecoin.

  • Grande crisi economica e fuga verso i beni rifugio

Che le criptovalute più stabili e storicamente più forti possano diventare dei beni rifugio rimane ancora tutto da dimostrare. Tuttavia almeno Bitcoin sembrerebbe essersi comportato in questo modo nel corso delle ultime settimane. E Litecoin spesso ne segue le orme.

Ci sarà da vedere quali sono gli effetti di questo cambio di paradigma e se la recente crisi suonerà o meno da sveglia ad un mondo ancora assopito, almeno sul fronte crypto.

  • Inflazione

Questo riguarderà innanzitutto le previsioni di lungo periodo e forse anche di medio. Perché come risposta alla crisi COVID 19, la maggior parte degli stati ha proceduto con lo stampare, direttamente o indirettamente, moneta. Litecoin ha una politica monetaria prevedibile e questo potrebbe giocare a suo vantaggio.

L’inflazione morde ancora e sta dando una mano, in un contesto economico mai visto prima, proprio al mondo cripto.

  • Halving a agosto

Il prossimo agosto ci sarà l’halving di Litecoin, da molti considerato come un evento bullish per la criptovaluta. Le considerazioni sull’halving andranno fatte però con un orizzonte temporale sufficientemente ampio.

  • L’economia nel corso del 2023

Anche se Litecoin, al pari di tutte le altre criptovalute, non è in alcun modo assimilabile ad una valuta ufficiale di uno stato, risente comunque dell’andamento dell’economia mondiale. Periodi di forte incertezza potrebbero spingere ancora di più capitali verso le criptovalute, di cui Litecoin rimane rappresentante più che degna, soprattutto in ottica di riserva di valore. Se dovesse permanere l’incertezza, Litecoin potrebbe addirittura migliorare le sue performance.

Cosa dicono i principali indicatori tecnici su Litecoin

Analizzeremo ora in breve cosa offrono gli indicatori e oscillatori tecnici su Litecoin. L’orizzonte temporale che sceglieremo è di un mese dall’ultimo aggiornamento di questo articolo. Potremmo anche offrire delle analisi di periodo ancora più breve, ma questo sarebbe poco utile in un contesto come quello delle criptovalute, che sono pur sempre caratterizzate da altissima volatilità.

  • Medie mobili

Sono strumenti di analisi disponibili con strumenti accessibili di tutti – le troviamo anche in piattaforme come eToro (anche in versione dimostrativa gratis) e restituiscono risultati di chiara lettura. 

Per le medie mobili ad 1 mese su Litecoin abbiamo: 

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴VENDI 🔴
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴VENDI 🔴
Medie mobili a 1 mese – analisi LTC

Le medie mobili risentono di un periodo comunque molto complicato dal quale provengono il grosso delle criptovalute, dato che ci siamo lasciati alle spalle da poco il bear market più intenso, con la sua ondata di fallimenti e di vendite a catena. Tali dati possono cambiare anche molto rapidamente nel mondo cripto e vi consigliamo sempre di aggiornare tali previsioni ricorrendo a quanto viene offerto dai broker di cui sopra.

  • Indicatori analisi tecnica

Anche gli oscillatori sono un buono strumento di analisi tecnica. Anche questo è disponibile nelle mani di tutti e pertanto può essere utilizzato da chi vuole verificare quanto affermiamo. Tutti i principali oscillatori possono essere applicati sul grafico di LTC anche con Capital.com (in demo gratis) senza che possano essere matematicamente offerti dei risultati diversi. Riportiamo qui pertanto l’analisi tecnica con i principali oscillatori su Litecoin 

INDICATORIINDICAZIONE
RSINEUTRO
CCINEUTRO
ADINEUTRO
AWESOMENEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCASTICO %KNEUTRO
Indicatori ed oscillatori tecnici su Litecoin

Le indicazioni sono in questo caso meno nette, ma comunque molto interessanti e a favore del compra. Pertanto riteniamo che siano in concordia, seppure non totale, con quanto visto anche per gli indicatori tecnici su Litecoin. La discordanza tra alcuni indicatori potrebbe essere indicatrice di una discreta volatilità sul breve.

In base alle previsioni LTC: cosa fare adesso?

In base alle previsioni, l’ideale oggi è investire sul lungo periodo su Litecoin, almeno secondo i risultati dell’analisi tecnica e dell’analisi fondamentale che abbiamo appena svolto. Ci sono diverse opzioni che abbiamo a disposizione. Dal trading in CFD sulle criptovalute agli exchange, passando anche per breve, medio o lungo periodo

Dopotutto Litecoin non è un astro appena nato nel firmamento delle criptovalute ed è più che ragionevole tenere in conto tutte e tre le opzioni temporali. Così come è lecito pensare di sfruttare movimenti al ribasso di breve periodo, con la vendita allo scoperto

Conviene comprare Litecoin adesso? L’opinione dei nostri analisti

Ci sono diverse opzioni sul tavolo che possono essere percorse tenendo conto di quello che abbiamo appena visto – a livello di analisi tecnica e di analisi fondamentale, su Litecoin. 

Sintesi litecoin
La sintesi su Litecoin
  • Fare trading di brevissimo periodo su LTC

Per sfruttare l’alta volatilità di Litecoin, tra le altre cose aumentata anche dal periodo particolarmente complicato per le criptovalute e per tutti i beni rifugio in generale. Per fare trading sul breve periodo abbiamo bisogno di una piattaforma che offra sufficienti indicatori tecnici, nonché esecuzione rapida degli ordini. Le migliori alternative che abbiamo a disposizione sono in questo caso Capital.com (qui per aprire una demo).

PERCHÈ I CFD? Perché le commissioni overnight non sono un problema per chi fa trading di brevissimo periodo e perché offrono anche lo strumento della vendita allo scoperto, per sfruttare eventuali trend negativi di breve periodo.

  • Fare trading di medio e lungo periodo su LTC

Il trading di medio periodo sembrerebbe essere il più indicato per Litecoin, almeno stando a quanto viene offerto come risultato dall’analisi tecnica e fondamentale. In questo caso la velocità di esecuzione non sarà fondamentale. Ad essere fondamentale è pagare meno commissioni possibili, il che vuol dire ridurre o eliminare le commissioni overnight dovute per i contratti CFD.

Ci possiamo orientare verso Coinbase (qui per aprire il conto), che ha una buona piattaforma con commissioni basse di acquisto e vendita e nessuna commissione di mantenimento. Chi preferisce piattaforme tecnicamente più avanzate, ha la possibilità di investire con eToro (testando anche in demo), che offre criptovalute anche in accesso diretto e dunque senza le cosiddette commissioni overnight.

PERCHÈ L’ACQUISTO DIRETTO? Perché eliminiamo questa forma particolare di commissioni, che vengono caricate ogni giorno alle 23:00, per ogni posizione aperta. Dato che non abbiamo bisogno nel medio e lungo periodo di vendita allo scoperto, le soluzioni che abbiamo indicato qui sopra rimangono il meglio che abbiamo a disposizione per fare trading su questi orizzonti temporali.

Come operare in Litecoin in modo sicuro

Qualunque sia la decisione che abbiamo preso su Litecoin, dovremo scegliere un intermediario che ci permette di investire in sicurezza. Le alternative che abbiamo oggi a disposizione sono di due scuole diverse: da un lato le piattaforme di trading che operano principalmente in CFD, dall’altro gli exchange, che quando di qualità sono degli autentici borsini delle criptovalute, che permettono accesso a Litecoin e ad altre decine (se non centinaia) di criptovalute. 

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: 1% Fix
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale 78% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS CAPITAL.COM Visita il sito ufficiale 78,1% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Da 0.0 pips
Licenza: CySEC/ASIC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Spreads: 0.1pips
Licenza: CySEC
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS SKILLING Visita il sito ufficiale 73% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: No

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS Trade.com Visita il sito ufficiale 78.60% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

Capex è un ottimo broker anche per fare trading di criptovalute. Permette di acquistare e vendere CFD sul comparto con due piattaforme, una web l’altra invece da installare sul nostro PC o sul nostro smartphone: MetaTrader 5, che è una delle piattaforme maggiormente utilizzate da chi investe a livello professionale.

Grazie a Capex possiamo accedere anche a strumenti finanziari classici, come il settore azionario, quello degli ETF, quello delle materie prime e anche quello dei Bond.

Un broker one stop tramite il quale poter investire su tutti i migliori prodotti finanziari del mondo, comprese le migliori criptovalute come Litecoin. Possiamo anche testarlo con un conto demo gratuito che propone 50.000$ di capitale di prova, per testare le funzionalità del broker senza correre rischi.

Guida completa: Capex opinioni

Disclaimer: CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money rapidly due to leverage. 58.88% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider. You should consider whether you understand how CFDs work and whether you can afford to take the risk of losing your money. Trading through an online platform carries additional risks. 

eToro (qui per il sito ufficiale) è un broker da sempre molto attento al mondo delle criptovalute, tanto da inserirne 78 a listino, tra le più famose e meno famose. Nel complesso con questo broker è possibile investire su oltre 4.000 asset, molti dei quali in accesso diretto e tutti anche in accesso CFD. 

Con eToro abbiamo a disposizione una piattaforma professionale – che permette di svolgere anche la corretta analisi tecnica su Litecoin in pochi click – liberamente accessibile tramite browser web e dunque compatibile con tutti i computer e gli smartphone. Esiste anche una versione App, per tutti gli smartphone Apple e Android. 

eToro è uno dei migliori broker al mondo e sicuramente uno dei più indicati per fare trading online sulle criptovalute, sia sul breve periodo – tramite CFD – sia sul lungo, tramite accesso diretto. Si può testare in demo con 100.000$ di capitale virtuale e senza limitazioni. 

Guida completa: eToro opinioni

Capital.com è un broker puro CFD, tra i più forniti per gli scambi di criptovalute. Si trovano oltre 476 coppie al suo interno, che combinano tutte le principali criptovalute con tutte le principali fiat classiche. Anche in questo caso la piattaforma è di tipo web, con la possibilità di accedere con un comunissimo browser e senza alcun tipo di restrizioni. 

Tra le funzionalità più interessanti di Capital.com vi è l’analisi con intelligenza artificiale del portafoglio, che ci permette di individuare facilmente gli errori di composizione del portafoglio, anche se dovesse contenere soltanto criptovalute. Accetta investimenti su Litecoin, che sono trattati con spread estremamente bassi. Il broker offre anche la possibilità di investire tramite MetaTrader 4 e Trading View. E per i segnali, sono anche disponibili i servizi di Trading Central, da integrare direttamente sulla piattaforma.

Anche Capital.com si può testare con un conto demo gratis, che permette di accedere al mondo del trading con 1.000$ di capitale virtuale e anche di moltiplicare questo budget di prova per testare investimenti più importanti.

Per saperne di più: Opinioni e recensioni Capital.com

MIGLIORI EXCHANGES CRIPTOVALUTE

Coinbase è una delle migliori scelte per chi vuole un exchange solido, al riparo da eventuali attacchi e che offra soltanto criptovalute verificate. Coinbase è tutto questo, con possibilità di fare trading anche di breve e brevissimo periodo grazie alla sua piattaforma Coinbase Pro

Una delle migliori scelte per le criptovalute in generale e soprattutto se volessimo investire in Litecoin, con una piattaforma semplice da utilizzare anche se si è ancora completamente digiuni di investimenti in criptovalute. E si può acquistare Litecoin anche con Carta di Credito o bonifico SEPA. Qui si può aprire un conto, con il quale iniziare a piazzare i primi investimenti su Litecoin o su un portafoglio maggiormente articolato di criptovalute.

Anche Binance è ideale per chi fa trading di breve periodo oppure investe sul lungo. Una delle piattaforme più popolari al mondo, soprattutto per chi fa trading di criptovaluta contro altra criptovaluta. A fare da contorno ad un contesto già ideale, l’utilizzo per fee di transazione dell’ottimo Binance Coin, che rende gli scambi ancora più vantaggiosi. 

Ottima anche la piattaforma di Binance, che ci permette di applicare indicatori – seppur in misura minore rispetto ai broker finanziari – e che permette anche una gestione di alto livello dei propri ordini. Ideale per chi cerca un exchange che abbia tutte le carte in regola anche per organizzazioni complesse del proprio investimento. Qui si può aprire il conto, che è a costo zero e che dopo una breve verifica permette di fare trading su tutte le principali criptovalute al mondo, ovviamente compreso Litecoin.

Kraken rimane uno degli exchange storici, utile anche per chi vuole investire in Litecoin. Kraken deve molta della sua popolarità ad un’interfaccia semplice ed immediata per comprare e vendere criptovalute, con commissioni contenute soprattutto sulle criptovalute storiche. 

Manca forse una piattaforma per fare trading in senso stretto e di breve periodo, ma questo non deve essere assolutamente di impaccio per chi cerca un operatore solido e storico, che ha sempre preservato al meglio i fondi dei propri clienti. Kraken offre qui il suo conto, che viene attivato in pochissimo tempo dopo la verifica, anche in momenti come questo, con decine di migliaia di italiani ogni giorno che decidono di iniziare a investire sulle criptovalute.

SpectroCoin ha un’ottima reputazione tra i Trader e gli investitori europei sulle criptovalute. Questo è dovuto non solo alle commissioni, anche in questo caso contenute, ma anche al gran numero disservizi aggiuntivi che questo exchange offre. Parliamo di un exchange che permette infatti di aprire anche un conto corrente collegato, verso il quale trasferire i propri profitti, evitando quello che è il problema più comune per chi inizia a fare investimenti in criptovalute, ovvero la necessità di dover fare molti trasferimenti da e per la propria banca, con tutti i costi collegati. 

Per il resto siamo davanti ad un exchange ormai solido, che ha dimostrato di sapersi innovare nel tempo e che è oggi per noi uno dei migliori per fare investimenti su Litecoin. Qui si può aprire il conto, anche in questo caso con verifica rapida per iniziare a cavalcare da subito l’onda di Litecoin.

Ideale per chi cerca commissioni molto basse e spread ridotti al minimo. Nonostante sia forse il più piccolo per dimensioni di quelli citati, BitPanda continua ad offrire uno schema di commissioni molto vantaggiose, che equipara Litecoin a tutte le altre criptovalute. Un vantaggio non da poco, soprattutto per chi è in grado di versare sulla piattaforma un buon quantitativo di denaro da utilizzare per gli investimenti, tagliando i trasferimenti da e per il conto corrente, sui quali è applicata una commissione. 

BitPanda è affidabile, sicuro e con ottimi prezzi. Una delle migliori alternative per gli investimenti di lungo periodo su Litecoin e anche sulle altre criptovalute. Qui offre il suo conto, da attivare dopo le pratiche KYC, in poche decine di minuti dall’iscrizione.

Target Price Litecoin LTC: Breve, medio e lungo periodo

Raccogliamo in una slide quanto viene proposto dai principali analisti in termini di target price per Litecoin, sia sul breve che sul medio e lungo periodo. Previsioni molto rialziste alla luce dei prezzi attuali, per un progetto che però ha difficilmente tradito chi ha investito per tempo.

Target breve medio lungo LTC
I target sui tre periodi di riferimento per LTC

I target price medi vanno vagliati anche alla luce delle sfide che il protocollo e il token si trovano davanti. Sfide che sono importanti anche per un progetto che è tra i più risalenti del mondo criptovalute e che, nonostante non sia sempre al centro del palcoscenico, continua con la sua corsa.

Previsioni Litecoin a medio termine – 2024/2025

Le previsioni a medio termine su Litecoin risentono dell’andamento dell’economia generale e delle aspettative sul mondo delle criptovalute. Per fare analisi di questo tipo si tiene conto di diversi fattori: 

  • Inflazione

Rimane un big mover per le criptovalute che hanno un limite finito di Token come Litecoin. Per questo un aumento previsto (e probabilmente certo) dell’inflazione avrà ripercussioni positive sul prezzo nominale di Litecoin. Da verificare però se non sarà soltanto l’inflazione ad offrire una spinta a questa criptovaluta. 

  • Riserva

Anche se parliamo sempre più spesso di Bitcoin, Litecoin è in realtà molto apprezzata dai mercati proprio come riserva di valore. Questo vuol dire che in periodi turbolenti come quelli che stiamo affrontando, Litecoin dovrà necessariamente crescere di valore, come faranno anche oro e Bitcoin. 

Target medi LTC
I target medi in orizzonte 2024-25
  • Il target price per il 2024/2025

Secondo il consenso degli analisti, il Target Price più credibile per Litecoin si aggira intorno ai 150 USD, che sarebbe un guadagno di oltre il 50% rispetto ai valori attuali. Se questo fosse il caso, sarebbe utile andare long già da adesso su questa criptovaluta, scegliendo tra i metodi e gli intermediari che abbiamo appena consigliato, poco sopra.

Previsioni su Litecoin a lungo termine – 2026/2027

Il lungo termine sulle criptovalute è più affine alle magie arcane che alle previsioni finanziarie, così come lo è per azioni e altri asset più classici. Rimane il fatto che tutto, almeno per il momento, lascia pensare ad un ulteriore incremento del valore di questi asset, Litecoin incluso. Con qualche caveat.

  • Troppa moneta fiat in circolazione

Lo abbiamo dimostrato con uno dei nostri grafici. Le monete fiat viaggiano moltiplicandosi a ritmo sostenuto, mentre le valute Crypto come Litecoin mantengono una base monetaria fissa. Fermi restando gli altri fattori, il prezzo di Litecoin espresso in dollari USA o in Euro dovrebbe salire. 

  • L’assalto delle criptovalute di scopo

Quelle criptovalute che nascono con uno scopo molto preciso e lo assolvono in modo molto più efficiente. Questa è forse la più grande minaccia per le criptovalute di vecchia generazione come Litecoin (e come anche Bitcoin ed Ethereum – seppur in proporzione minore per quest’ultima). 

Litecoin, che punta ad essere mezzo di scambio generalista, potrà reggere? Lo scopriremo soltanto con il tempo. Anche se gli analisti continuano a vedere prospettive positive per chi investe in Litecoin. 

LTC LUNGO PERIODO PREVISIONI
Target medi sul lungo periodo LTC
  • I target price

Secondo il consenso odierno, rimane possibile vedere nell’arco temporale di 3 o 4 anni, Litecoin superare quota 200$. Il che sarebbe un guadagno enorme rispetto al prezzo attuale della criptovaluta, anche in presenza di un’inflazione sostenuta. I meno ottimisti parlano di un target parecchio inferiore LTC, che lo attesterebbe intorno ai 300$. 

Sono comunque previsioni di lunghissimo periodo, che dovranno essere valutate con attenzione e aggiornate di frequente, al cambiare delle circostanze di mercato e soprattutto dei canoni dell’economia mondiale.

Considerazioni finali

Le previsioni su Litecoin, una delle criptovalute storiche, sono altalenanti, tra un breve periodo complicato (dopo una grande corsa) e un lungo periodo di prevedibile successo

Come per tutti gli asset finanziari, che si tratti di criptovalute o di altro tipo di mercato, è necessario posizionarsi correttamente studiando l’asset, seguendo le indicazioni dell’analisi tecnica per il breve periodo e dell’analisi fondamentale per il lungo periodo. 

In questa guida saranno sempre inserite delle previsioni aggiornate, che terranno conto degli ultimi movimenti di mercato, degli equilibri cambiati tra le diverse criptovalute e le fiat money. Come per tutti i mercati, è inconcepibile pensare di investire oggi, non controllando in futuro le sorti del nostro investimento e gli andamenti di mercato. 

Litecoin rimane una criptovaluta molto solida, con un buon mercato e un ottimo seguito, anche per gli utilizzi concreti. Non potrà sicuramente avere il prestigio e la diffusione di Bitcoin, ma rimane uno dei punti fermi del mondo delle crypto. Investire, soprattutto se si deve diversificare rispetto a BTC, può essere una buona idea. 

Le previsioni rimangono da prendere sempre con le pinze e da integrare con le nostre valutazioni personali. Noi in questa pagina non potremo che fornire l’expertise della nostra redazione e le migliori analisi disponibili per prendere una decisione informata. 

Faq Previsioni Litecoin – domande comuni

Conviene investire in Litecoin adesso?

LTC Litecoin è da sempre una delle criptovalute più stabili e una di quelle maggiormente utilizzate per la diversificazione di un portafoglio cripto. Nel nostro approfondimento spieghiamo come e perché sceglierla a seconda del tuo profilo di investimento.

Quali sono le previsioni di breve periodo su $LTC Litecoin?

Per quanto riguarda le previsioni di breve periodo su Litecoin abbiamo un target di circa 90$ per il 2023. Affinché questa ipotesi si verifichi però ci saranno da tenere in considerazione diversi fattori, che elenchiamo nella nostra guida.

Quali sono le previsioni di medio periodo su Litecoin $LTC?

Per quanto riguarda il medio periodo, abbiamo un target credibile di 150$ per Litecoin, anche in questo caso tenendo conto di diverse circostanze sia interne che esterne al progetto.

Quanto sono affidabili le previsioni su Litecoin?

Le criptovalute sono asset molto volatili e le previsioni lo sono altrettanto. Noi aggiorniamo queste nostre previsioni periodicamente tenendo conto degli ultimi fattori coinvolti.

Quali sono le previsioni di lungo periodo su Litecoin $LTC?

Sul lungo orizzonte, a diversi anni da oggi, è difficile fare previsioni sulle criptovalute. Tuttavia Litecoin potrebbe raggiungere anche livelli di prezzo intorno ai 200$.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Grazie. Bell’analisi. Potreste farla anche sul Digibyte coin? Da tanto non la vedo.