Home / Previsioni Enjin Coin

Previsioni Enjin Coin

Ci occuperemo, in questo approfondimento, delle previsioni su Enjin Coin, uno dei progetti più forti nel settore, che permette l’incontro di NFT e community di videogiocatori. Previsioni che offriranno target price di breve, medio e lungo periodo, partendo dall’analisi tecnica e fondamentale.

Una bussola per muoversi sul mercato di questo token – che è uno dei più interessanti tra gli altcoin di ultima generazione e che può, come vedremo, offrire delle prospettive interessanti anche di lungo periodo. Le previsioni su ENJ sono costantemente aggiornate dal nostro staff – e quindi valide in qualunque momento verranno lette.

Previsioni Enjin Coin - analisi completa a cura di Criptovaluta.it.
Le previsioni Enjin Coin di Criptovaluta.it – con spiegazioni e infografiche – target price e analisi tecnica e fondamentale

In questo speciale segnaleremo anche gli exchange migliori per comprare e vendere il token – selezionandoli soltanto tra quelli che vengono effettivamente utilizzati dalla nostra redazione – in aggiunta alla migliore piattaforma per il trading, per chi vuole fare operazioni maggiormente speculative, sfruttando i trend di brevissimo periodo.

Previsioni Enjin – Tabella Introduttiva:

❓Previsioni 2022:Compra 🟢
🤞Previsioni 2023/2024:Target price 4,5$
📈Previsioni rialziste:Acquisto diretto – Exchange
👍TOP Exchange:Coinbase per Enjin Coin
📉Previsioni ribassiste:Trading CFD – Short Selling sui migliori broker
🥇TOP Broker:eToro per Enjin Coin / Capital.com per Enjin Coin
🤔Lungo termine:Target price 9$
Previsioni breve, medio e lungo periodo – Enjin Coin

Previsioni Enjin Coin 2022: Possibili scenari su ENJ

Prima di passare all’aspetto maggiormente tecnico e speculativo del nostro approfondimento, sarà il caso di conoscere quanto viene offerto, in termini tecnologici e commerciali, da Enjin Coin. Parliamo di un token che è tra i più importanti della rivoluzione NFT e che propone dei servizi molto avanzati per le community di videogiocatori e content creator.

  • Al centro di un crocevia molto redditizio

Enjin Coin si pone al centro di due rivoluzioni: le community di videogiocatori online e i non fungible tokens, ovvero token creati sulla blockchain che hanno il carattere dell’unicità – e che stanno già avendo un enorme successo anche per altri ambiti.

Enjin è diventato riferimento dell’applicazione di questa tecnologia al mondo dei videogiochi – offrendo un’infrastruttura di primissimo livello anche per operazioni commerciali terze. Il progetto è leader nel suo comparto e – come vedremo – fortissimo in particoalre in Asia, che è il mercato di riferimento per i videogiochi del presente e del futuro.

  • Blockchain framework aperto a tutti

Uno dei punti di forza di Enjin come protocollo è che offre a tutti la possibilità di sviluppare sulla sua piattaforma, con l’intenzione di diventare cruciale anche per progetti altrui e che hanno bisogno di un’implementazione di una blockchain rapida e funzionale.

Enjin si trasforma, in questo caso, in una sorta di infrastruttura che può essere utilizzata generando volumi, e quindi valore anche per il relativo token. Una funzionalità questa che dovrebbe interessare molto da vicino il mondo degli investitori, perché direttamente correlata alla capacità di questo network di farsi avanti in termini di big player del settore.

  • Già molto utilizzato

Enjin Coin è un protocollo già molto utilizzato e che dunque ha una forte base commerciale e di volumi da mettere sul tavolo. Anche questo è un aspetto molto interessante per il futuro – in particolare di medio e lungo periodo – che può riguardare il token.

Sono centinaia di migliaia gli utenti che utilizzano il marketplace o che fanno riferimento ai servizi offerti da Enjin per le community di videogiocatori e di content creator. Il tutto sulla base di una tecnologia che si è già dimostrata essere scalabile e bassissimo costo.

  • Scarsa la correlazione con Bitcoin

Almeno nei momenti di momenti di scarsa volatilità sul mercato – o meglio – lontani dai momenti nei quali Bitcoin sale rapidamente o scende rapidamente, trascinandosi dietro tutto il settore. Per questo potremmo considerare ENJ come un’ottima alternativa per chi vuole diversificare il proprio portafoglio e puntare su altcoin a capitalizzazione ancora relativamente bassa. Sono effettivamente pochi i progetti che possono offrire una diversificazione rispetto a Bitcoin ed Ethereum. Enjin Coin è sicuramente uno di questi.

  • Ottime le prospettive commerciali

Enjin Coin ha già dimostrato di avere delle ottime prospettive commerciali, cosa che ci permette di avere una discreta fiducia per quanto riguarda il futuro di questo token. Tali progetti infatti sono nati con specifiche proprietà e utilizzi e non come concept né tantomeno come blockchain generiche. Avere delle prospettive commerciali, per questo tipo di progetti, fa una differenza enorme – anche per gli investitori.

  • Compagnia molto solida

Esiste dal 2009 e si occupa da più di 10 anni di piattaforme per le community di gamer. Il network principale del gruppo Enjin ha oggi oltre 20 milioni di utenti. Una base fortissima sulla quale poter sviluppare un discorso commerciale legato alla sua blockchain.

Qualcosa che molti altri progetti non sono in grado di offrire – e neanche di sognare. La semplicità che questo specifico prodotto offre per la creazione di asset e più in generale per l’utilizzo della sua blockchain è frutto di questa precedente esperienza.

TECNOLOGIAOK
PREDOMINIO SETTOREBUONO
MARKET CAPIN CRESCITA
ESPANSIONE COMMERCIALEFORTE
La nostra analisi fondamentale preliminare su Enjin Coin – ENJ

Cosa dicono i principali indicatori tecnici su ENJ?

L’analisi tecnica non è uno strumento infallibile. Tutt’altro: siamo davanti ad una delle tante chiavi di lettura sul futuro di un token o di un qualunque asset di mercato. Partiamo però dalle medie mobili e dagli oscillatori anche per Enjin Coin, con uno spazio temporale tarato a 30 giorni. È un orizzonte temporale che permette a tutti di posizionarsi correttamente all’interno del mercato di ENJ su un periodo sufficientemente ampio.

Chi dovesse invece avere la necessità di muoversi entro orizzonti più brevi, troverà tutti gli strumenti adatti per l’analisi tecnica su periodi più brevi su Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratuito) – sia sulla piattaforma proprietaria via web, sia con MetaTrader 4.

  • Le medie mobili su Enjin Coin

Partiremo come sempre dalle medie mobili, che rimangono il primo passo per cercare di comprendere come si muoverà il trend nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Utilizzeremo le ampiezze più comunemente sfruttate dagli analisti e dagli investitori professionisti, sempre allo scopo di offrire a chi vuole investire un quadro completo da qui ad 1 mese.

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su ENJ a 1 mese

Tutti gli indicatori che possiamo ricavare dalle medie mobili sono positivi su Enjin, segno da un lato dell’ottimo momento del token, dall’altro invece delle buone prospettive future. Se dovessimo guardare soltanto a questo specifico indicatore, il segnale sarebbe di chiarissimo buy per il breve periodo ad 1 mese.

  • Oscillatori su Enjin Coin

Per cercare di moderare i segnali che arrivano dalle medie mobili, notoriamente più estremi in particolare in una fase di boom per il mercato – e per l’asset che stiamo analizzando – utilizzeremo anche diversi oscillatori, sempre con orizzonte temporale ad 1 mese e scegliendoli tra quelli più apprezzati dagli analisti di criptovalute e di investimenti in generale.

OSCILLATOREINDICAZIONE
RSICOMPRA 🟢
CCINEUTRO
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATECOMPRA 🟢
Oscillatori ad 1 mese su ENJ

Il quadro che emerge analizzando i principali oscillatori ad 1 mese è altrettanto positivo. Regna una maggiore incertezza, che deve però essere messa in media con quanto viene offerto dalle medie mobili. Nel complesso l’analisi tecnica segnala un compra per il breve periodo. Anche per chi volesse avere delle avventure di breve, Enjin Coin si dimostra, almeno secondo queste analisi, una buona scelta.

In base alle previsioni ENJ coin: cosa fare adesso?

Siamo partiti con un’analisi fondamentale e sulle caratteristiche principali del token e del progetto, per poi passare all’analisi tecnica, che rimane uno strumento fondamentale per tutti coloro i quali vogliono investire sul breve periodo. Raccogliendo queste informazioni – e anticipando i risultati dei target price possiamo tracciare un percorso da seguire da adesso verso il breve e lungo periodo su Enjin Coin. Un percorso che dovrà tenere conto, però, di qualche fattore aggiuntivo che arriva anche dal resto del mercato delle criptovalute.

  • Breve periodo: ottimo spunto, ma occhio alla volatilità

Anche quando il quadro che emerge dal breve periodo è così netto, è sempre prudente fare attenzione, nel senso di aspettarsi comunque dei movimenti al rialzo e al ribasso verso il prezzo di target. Nonostante il traguardo sia positivo, possono esserci delle oscillazioni rilevanti per ENJ, alle quali dovremo prepararci se quanto ci interessa è cercare di massimizzare i profitti.

L’analisi tecnica è piuttosto chiara, anche se la volatilità è comunque segnalata dai risultati ottenuti dai principali oscillatori. Utilizzando la cripto-piattaforma Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratuito) potremo sfruttare i trend in entrambi i sensi. In altre parole potremo andare ad investire tanto sui rialzi che sui ribassi, strumentazione ideale quando ci si aspetta una certa volatilità sul mercato. Sempre tramite la medesima piattaforma possiamo avere l’assistenza dell’intelligenza artificiale, oppure posizionarci sul mercato anche tramite MetaTrader 4 e TradingView.

Il breve periodo rimane di ottima prospettiva, ma almeno a nostro avviso sarà il lungo periodo ad esercitare il maggior ascendente sui principali investitori su Enjin Coin. Lungo periodo del quale parleremo immediatamente.

Conviene comprare Enjin Coin - a cura di Criptovaluta.it
In questo momento sì, conviene comprare Enjin Coin
  • Lungo periodo: è qui che si giocherà la vera partita di Enjin Coin

Riteniamo che il lungo periodo sarà lo spazio temporale entro il quale Enjin Coin riuscirà a brillare maggiormente. I presupposti sono ottimi, sia in termini di potenziale crescita del mercato, sia in termini di avanzamento tecnologico del progetto.

Il focus sui NFT legati al mondo dei videogiochi non può che offrire delle ottime prospettive, che saranno comunque legate anche allo sviluppo dell’intero comparto. Da un lato i giochi online, dall’altro quello dei non fungibile tokens, che possono essere da collezione, oppure anche tra gli oggetti scambiabili all’interno dei medesimi videogame supportati. L’arrivo di Efinity è una buona nuova, in particolare per la connessione con Polkadot, cosa che ha permesso di stringere accordi con importanti realtà del gaming come CryptoBlades. Anche questo è un ottimo segnale tanto per il comparto, quanto per Enjin.

UNA NOTA SUL BREVE E LUNGO PERIODO: più avanti fisseremo i target price per Enjin Coin, sia sul breve che sul medio e lungo periodo. Quanto ci preme sottolineare in questa sezione della nostra guida è che anche in presenza di trend comunque positivi, sul breve periodo possono esserci degli alti e bassi, che possono rendere più o meno redditizio il nostro investimento. Il fatto che un target sia più alto del prezzo attuale non significa necessariamente che siamo davanti ad una previsione sbagliata. La chiave rimane sempre il tempo.

Conviene comprare Enjin Coin adesso?

Enjin Coin è sicuramente uno dei progetti più solidi e interessanti tra quelli che sono attualmente disponibili sul mercato. Siamo davanti ad un progetto commercialmente forte, con una grande azienda alle spalle e con una grande base di utenti.

Anche il marketing ha dimostrato negli ultimi mesi di poter dare una grande mano al progetto per penetrare mercati dove ENJ è ancora debole – ovvero in Europa e in Nord America. La nostra risposta breve è , ora conviene comprare Enjin. Vediamo nel dettaglio perché.

  • Target price al rialzo

Su tutti e tre i periodi. Cosa che denota un trend positivo e un prezzo attuale basso rispetto a quelli previsti nel futuro. Qualunque sia l’orizzonte di chi investe, per il momento il futuro di Enjin sembra essere rialzista. Per quanto le previsioni possano essere errate – cosa che viene comunque minimizzata dai nostri studi – rimangono fondamentali anche per capire l’outlook futuro di una criptovaluta. Gli esperti concordano tutti – e pertanto questo è il primo  che arriva alla domanda che ci siamo posti.

  • Enjin opera in 3 settori in forte crescita

E che probabilmente lo saranno anche per i prossimi anni. Offre framework per le imprese commerciali e legate al mondo dei videgiochi o delle criptovalute per sviluppare i propri progetti su blockchain.

Offre anche un sistema semplice per la creazione di NFT, da inserire all’interno di realtà videoludiche o anche per altri scopi, con costi che sono di molti inferiori rispetto ai concorrenti. E in ultimo offre un framework ideale per le community di videogiocatori, cosa che arriva dalla precedente esperienza dell’azienda che gestisce il progetto. Tutti e tre sono filoni che sono in fortissima crescita seppur essendo ancora in fase embrionale. Questo si traduce in ulteriore ottimismo per il futuro di Enjin Coin sui mercati.

  • Volatilità giusta anche per il breve periodo

Il token ENJ si è dimostrato negli ultimi tempi volatile al punto giusto anche per chi vuole fare trading al rialzo o al ribasso sul brevissimo periodo. In questo, anche nella lettura del trend di breve, possiamo essere aiutati da Capital.com (qui per un conto dimostrativo sempre gratis e illimitato) – che offre diverse piattaforme (webtrader e MetaTrader 4) per analizzare il trend di breve periodo e per intervenire eventualmente anche al ribasso.

  • Buono il fattore diversificazione

Buono anche il fattore diversificazione rispetto a Bitcoin ed anche ad Ethereum. Questo rende il token appetibile per chi sta cercando di creare un portafoglio ben equilibrato che risenta meno dei cicli. Anche se fossimo alla ricerca di un token sul quale investire una quantità modesta di denaro – potremmo scegliere proprio ENJ per il suo fattore diversivo.

Come operare su Enjin Coin in modo sicuro

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS CAPITAL.COM Visita il sito ufficiale 78,1% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: 1% Fix
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale 78% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Da 0.0 pips
Licenza: CySEC/ASIC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: No

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS Trade.com Visita il sito ufficiale 78.60% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Spreads: 0.1pips
Licenza: CySEC
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS SKILLING Visita il sito ufficiale 73% of retail CFD accounts lose money.

Ci sono diverse piattaforme che offrono la possibilità di investire su Enjin Coin con alcune che sono maggiormente adatte al trading di breve periodo, altre invece migliori per il medio e lungo con acquisto diretto. Ad ogni modo dovremo sempre rivolgerci soltanto a chi può offrire il top in termini di sicurezza.

Senza dimenticare anche la presenza di strumenti che siano adatti all’analisi, alla gestione degli ordini e anche alla previsione dei trend. Gli intermediari che consigliamo nel corso della nostra guida sono tutti stati testati direttamente dalla nostra redazione con capitale reale. E hanno passato test rigorosissimi prima di essere inseriti all’interno della nostra guida.

eToro è una piattaforma di criptovalute che offre +40 tra token e coin a listino, insieme ad oltre 4.000 asset sugli altri mercati. Un intermediario sempre molto attento al mondo delle criptovalute e che opera anche un servizio di staking automatico.

Tra le funzionalità esclusive più apprezzate dagli utenti troviamo il CopyTrading, per avere in un click la copia 1:1 degli investimenti dei più bravi, oppure per spiare nei loro movimenti. Il broker è popolare anche grazie al Social Trading, un sistema in stile social network per scambiarsi informazioni e seguire gli analisti migliori e i CopyPortoflios, gruppi e panieri di criptovalute (o altri asset) sui quali investire senza costi aggiuntivi.

Possiamo aprire un conto dimostrativo gratis su eToro e testare tutte le funzionalità che questo broker mette a disposizione, compresi gli investimenti su Enjin Coin. Quando vorremo passare al conto reale basteranno 200$.

Leggi anche: eToro recensioni ed opinioni reali

Capital.com è un’altra ottima scelta che segnaliamo ai nostri lettori in termini di cripto-piattaforme. Offre infatti agli investitori la possibilità di scegliere, nel complesso, tra 235+ coppie di criptovalute, con la possibilità di investire tanto al rialzo, quanto al ribasso.

Tra le piattaforme che Capital.com mette a disposizione dei propri utenti troviamo un’interfaccia web dotata anche di strumenti di analisi con intelligenza artificiale, oppure in alternativa MetaTrader 4 – che offre un assetto maggiormente professionale e anche la possibilità di programmare script.

Chiude il quadro TradingView, che possiamo collegare alla piattaforma proprietaria senza costi aggiuntivi. Per chi inoltre avesse bisogno di accedere a segnali di trading, possiamo includere anche Trading Central. Tutti i servizi che sono inclusi all’interno di Capital.com possiamo testarli con il conto demo gratis e illimitato, che offre la possibilità di investire con capitale virtuale fino a quando lo desidereremo.

Leggi anche: Capital.com recensioni ed opinioni reali

MIGLIORI EXCHANGES CRIPTOVALUTE

Per quanto riguarda la sponda degli exchange, consigliamo di operare su ENJ tramite Coinbase, un exchange che permette di operare in massimo sicurezza e uno dei maggiormente solidi al mondo. Da poco si è quotato in borsa ed offre una piattaforma molto semplice da utilizzare, con pagamenti sia tramite carta, sia invece tramite bonifico.

L’exchange è molto popolare anche grazie a quanto viene offerto dal programma Earn, che permette di guadagnare piccole somme in cripto semplicemente rispondendo alle domande su un determinato token, sul quale è facile prepararsi. Possiamo aprire un conto gratis su Coinbase in pochi minuti – con verifica della nostra identità rapida e la possibilità istantanea anche di passare alla piattaforma PRO, con scambi rapidi e a bassissimo costo.

Leggi anche : Coinbase recensioni ed opinioni reali

Target price Enjin Coin ENJ: Breve, medio e lungo periodo

Qui raccogliamo i target price su ENJ di breve, medio e lungo periodo. Una tabella sintetica che permetterà a tutti di orientarsi per i propri investimenti e che possono fare da base per la costruzione di una solida strategia di trading. Possiamo utilizzare questi prezzi con un certo livello di sicurezza, perché elaborati dai nostri specialisti e con il consenso dei migliori analisti del settore cripto.

Target price breve, medio e lungo periodo di Enjin Coin - di Criptovaluta.it
I target price medi di Enjin Coin sul breve, medio e lungo periodo

I target price di ENJ sono tutti al rialzo su ogni periodo temporale. Un ottimo segno per un progetto che si propone oggi sul mercato forte come non mai e come serio candidato ad imporsi come uno dei più solidi, anche tenendo conto di quanto possano offrire i concorrenti. Anche questa sezione della nostra guida è tenuta sempre aggiornata, per offrire in qualunque momento visitiate la pagina, uno spaccato concreto e in linea con le condizioni di mercato.

Previsioni ENJ a medio termine – 2023/2024

Le previsioni per il 2023 e il 2024, quello che nel mondo delle criptovalute possiamo definire come medio periodo sono molto ottimistiche. Il target price che circola tra gli esperti è di 4,5$, con un buon aumento di valore rispetto ai prezzi attuali.

Enjin Coin - analisi medio termine target
Previsioni a medio termine di Enjin

Si tratterebbe, se questo target price dovesse essere confermato, di un ottimo passo in avanti per Enjin Coin, passo in avanti che però dipenderà anche da altre questioni che non possiamo esimerci dall’affrontare in questa specifica sezione.

  • Il valore del token sarà sempre più legato all’uso della piattaforma

Possiamo ritenere questa fase di Enjin Coin come embrionale, perché nonostante il fatto che il token sia in circolazione ormai da anni, siamo comunque ancora nel pieno della speculazione rialzista e ribassista.

Nel futuro il prezzo di ENJ sarà sempre più legato a quanto utilizzeranno il token i clienti finali, a quanti business saliranno a bordo e più in generale ai volumi sostenuti anche dal marketplace NFT per item di videogiochi. Chi vuole puntare oggi su ENJ sta puntando sulla riuscita del progetto e non soltanto su un prodotto solamente finanziario.

  • Espansione anche in Europa e USA

Enjin è una società che ha un grandissimo seguito in Asia – anche con i suoi progetti crypto – ma che in Europa e negli USA fatica un po’. Affinché i target price di medio periodo siano rispettati, dovremo sicuramente attenderci un’espansione anche su questi nuovi mercati. Ancora una volta ripetiamo che il valore futuro di Enjin Coin sarà legato principalmente a quanto il token riuscirà a fare in termini di espansione sul mercato. E per fare ciò, dovrà anche conquistare delle altre aree geografiche.

Previsioni ENJ a lungo termine – 2024/2025

Il lungo termine per ENJ sembra essere ancora più ottimista. Siamo davanti ad un token che vede come target price per il 2025/26 quota 9$, un grandissimo passo in avanti rispetto al prezzo al quale possiamo acquistarlo oggi.

Previsioni al 2026 – target price su Enjin

Anche in questo caso però ci saranno diverse questioni che andranno analizzate prima di sposare questo target price, per quanto questo possa essere in realtà legato ad analisi molto approfondite, da parte del nostro staff ma anche di altri specialisti che si occupano di criptovalute in modo analitico.

  • Concorrenza: per ora è poca, ma il settore fa gola a molti

Esistono pochissimi progetti così specifici e così focalizzati sul mondo dei videogame, delle community e anche dei token NFT. Una presenza su tre comparti che crescono a dismisura e che pertanto possono fare gola anche ad altri investitori e progetti.

Per questo, anche se la concorrenza per ora manca, ci sentiamo di essere un po’ scettici sul futuro: arriveranno altri competitor a cercare di guadagnare una fetta di mercato multi-miliardario. Dalla sua Enjin avrà una base utenti molto importante, nonché una maggiore esperienza. Ma il mondo delle criptovalute ci ha abituato a grandi stravolgimenti. Mai dire mai – in particolare nel mondo delle criptovalute.

  • Legata ad Ethereum

Enjin Coin è legata a doppio filo ad Ethereum. Pertanto nel giudicare le potenzialità future di questo progetto dovremo tenere conto anche del cammino futuro di Ethereum. Cosa che per il momento è positiva, ma in futuro andrà valutata. Certo è che l’intero impianto di Enjin Coin può essere anche spostato altrove, pertanto questo tipo di preoccupazione è sicuramente meno importante delle altre che abbiamo elencato in questa sezione dedicata al mondo dei target price su ENJ.

Considerazioni finali

Enjin Coin non è più una meteora. Siamo davanti ad un progetto che può dire moltissimo sul mercato – sia in termini di valore assoluto, sia invece in termini di volumi di utilizzo. Il protocollo è solido, l’utilità c’è e la società che gestisce le operazioni sembra essere tra le migliori del panorama crypto.

A noi il progetto piace – e anche gli strumenti dell’analisi fondamentale e dell’analisi tecnica sembrano darci ragione. Il token ENJ potrà essere uno dei prossimi protagonisti nel mondo della blockchain, dei NFT e dei videogame. Tre settori che continuano ad essere oggetto di hype e ormai da tempo anche di attenzioni da parte degli investitori.

Guardarsi intorno, lontano dai principali token per capitalizzazione, può metterci davanti ad incredibili gemme. Enjin Coin si candida, senza modestia, a diventare una di queste.

FAQ previsioni Enjin Coin ENJ – domande e risposte frequenti

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments