Home / Previsioni TRON: trend rialzista da qui a fine 2020?

Previsioni TRON: trend rialzista da qui a fine 2020?

La scorsa settimana ci ha fornito diverse utili indicazioni sul modo con cui l’ecosistema criptovalutario si sta  evolvendo.

Abbiamo ad esempio visto che alcune altcoin si sono mosse in maniera completamente diversa dalle valute più note, e alcune di esse – sia spinte dall’appeal ritrovato della DeFi, sia in maniera estranea a tale contesto – hanno conseguito delle performance in doppia o tripla cifra.

In questo scenario uno degli esempi più interessati è rappresentato da TRON, che nel corso dell’ultima settimana è aumentato del 20%. Molti investitori ritengono che la tendenza al rialzo di questo asset sia appena iniziata, e che dunque TRON continuerà a salire da qui alla fine dell’anno. Ma sarà così?

In questo nostro approfondimento cercheremo di comprendere quali siano le reali potenzialità di TRON da qui alla fine dell’anno.

Intanto, ti ricordiamo che se vuoi investire in criptovalute, e desideri farlo nel migliore e più opportuno dei modi, c’è solo una via: usare uno dei broker CFD regolamentati che sotto abbiamo avuto il piacere di selezionare per te, tra quelli che ci hanno convinto di più!

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Please wait...
Recensione eToro
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale Il tuo capitale è a rischio.
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Please wait...
Recensione Capital.com
Spreads: Onesti
Licenza: CySEC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Please wait...
Recensione IQ Option
SCOPRI TUTTE LE PIATTAFORME
Spreads: Stretti
Licenza: CySEC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Please wait...
Recensione Plus500

Previsioni TRON: + 20% nella scorsa settimana, cosa accadrà ora?

TRON è stato uno dei progetti criptovalutari che meglio di altri si era comportato nella grande bolla speculativa del 2017, esattamente come hanno fatto altre altcoin che sono ancora tra di noi. Il token di Justin Sun rappresenta uno dei volti a doppia faccia della community criptovalutaria (amato da alcuni, osteggiato da altri), ed è cresciuto da appena una frazione di cent per TRX a ben oltre 30 centesimi nei suoi fasti. Poi, come tutte le altre valute digitali, ha perso più del 90% quando la bolla è scoppiata.

Seguì un mercato piuttosto calante, con una debolezza che impedì a TRON di rivisitare quei massimi, per poi scendere sempre più in profondità  e toccare i minimi storici.

Tuttavia, dopo un guadagno del 20% la scorsa settimana, TRON si sta preparando per un recupero prolungato e sono davvero tantissimi i trader che si dicono convinti che la seconda parte del 2020 sarà il periodo giusto per il rimbalzo.

Segnali incoraggianti e rialzisti per TRX

Lo slancio positivo di cui TRON ha goduto la scorsa settimana sembra ora confermato da diversi segnali tecnici, con l’indicatore di misura della forza tendenziale che ci rivela come il macro trend stia diventando abbastanza forte da poter supportare nuove crescite per il token.

Quanto in alto si spingerà è ancora un’ipotesi. L’asset ha infatti diverse resistenze chiave nel suo cammino a breve termine, ed è dunque difficile cercare di comprendere quali potrebbero essere i suoi target price.

Val tuttavia segnarsi questo token nella propria wishlist…

Info su Roberto Rossi

Giornalista pubblicista, specializzato in tematiche economiche e valutarie. Appassionato di fintech, è consulente degli investimenti finanziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *