Home / Previsioni TRON

MAIN PREVISIONI TRON

Previsioni TRON

Previsioni TRON: torniamo oggi a parlare di una criptovaluta che è sempre più al centro delle attenzioni da parte degli investitori.

Tron è uno dei protocolli più discussi dell’intera scena crypto. Guidato da Justin Sun e con non pochi problemi anche sul fronte legale negli USA, il protocollo continua a avere volumi importanti e da qualche tempo anche a essere casa del maggior numero di Tether mai emessi.

In questo nostro approfondimento cercheremo di comprendere quali siano le reali potenzialità di TRON per il 2023, nonché quella di fornire i primissimi cenni previsionali per gli anni seguenti, quindi lungo e lunghissimo periodo, che andremo a ritoccare aggiornando questo post sulle previsioni Tron in modo costante (come d’altronde facciamo con tutti i nostri contenuti, specie di carattere previsionale).

Vediamo se conviene fare trading di tron oggi, per mezzo di piattaforme consigliate come Capital.com, dando subito uno sguardo alla tabella previsionale qui sotto.

Previsioni TRON TRX – Tabella Introduttiva:

❓Previsioni 2023:0,10$ – rialziste🟢
🤞Previsioni 2023/2024:0,20$ – rialziste 🟢
📈Previsioni rialziste:Acquisto diretto – Exchange
👍TOP Exchange:Coinbase per TRON TRX
📉Previsioni ribassiste:Trading CFD – Short Selling (Broker)
🥇TOP Broker:eToro per Tron TRX / Capital.com per Tron
🤔Lungo termine:0,30$ – target price alto
Previsioni breve, medio e lungo periodo – TRON TRX

Previsioni Tron 2023: Possibili scenari su TRX

Tron è un progetto molto particolare, legato a uno dei personaggi più discussi del mondo crypto, Justin Sun. Un progetto che vede dei volumi di transato molto importanti e che è anche rilevante per quantità di stablecoin emessi sulla sua rete.

TRON è stato uno dei progetti criptovalutari che meglio di altri si era comportato nella grande bolla speculativa del 2017, esattamente come hanno fatto altre altcoin che sono ancora tra di noi. Il token di Justin Sun rappresenta uno dei volti a doppia faccia della community criptovalutaria (amato da alcuni, osteggiato da altri), ed è cresciuto da appena una frazione di cent per TRX a ben oltre 0,30 USD nei suoi fasti. Poi, come tutte le altre valute digitali, ha perso più del 90% quando la bolla è scoppiata.

Seguì un mercato piuttosto calante, con una debolezza che impedì a TRON di rivisitare quei massimi, per poi scendere sempre più in profondità  e toccare i minimi storici.

  • Previsioni 2021 di Criptovaluta.it su TRON – Indice di stima estremamente rialzista

Di seguito la tabella con i valori previsionali sui tre livelli di target price su TRX, con target price basso, medio e alto.

TP BASSOTP MEDIOTP ALTO
0,15$0,25$0,30$
Target price TRON TRX coin di Criptovaluta.it

In base alle previsioni TRON: cosa fare adesso?

Criptovaluta.it consiglia di andare BUY su TRX per il 2023, quindi andiamo a definire le due principali modalità d’investimento. Le opinioni degli analisti sono, almeno per il momento, completamente concordi sul fatto che Tron potrà crescere, soprattutto sul medio e lungo periodo.

Come operare in TRX in modo sicuro

Puoi decidere di operare in modo sicuro sulla criptovaluta tron iniziando ad investire in criptovalute. Come ben sai le due modalità d’investimento nelle cryptocoin a fini speculativi sono di due tipi:

  • Acquisto di coin in modalità diretta;
  • Trading online di prodotti CFD.

Se vuoi entrare per speculare nel breve dalla fluttuazione di prezzo di TRX, la scelta del trading di cfd è quella migliore per te, in quando permette di accedere con capitali molto ridotti al trading (con Capital.com bastano 20 usd) e ti permette di investire anche al ribasso del prezzo di trx, facendo Short Selling.

I migliori broker trading per operare in Tron sono:

MIGLIORI PIATTAFORME TRADING CRIPTOVALUTE
Spreads: 1% Fix
Licenza: CySEC/ASIC/FCA
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS ETORO Visita il sito ufficiale 78% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Minimi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS CAPITAL.COM Visita il sito ufficiale 78,1% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Da 0.0 pips
Licenza: CySEC/ASIC
Commissioni: zero

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
Spreads: 0.1pips
Licenza: CySEC
Commissioni: Basse

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS SKILLING Visita il sito ufficiale 73% of retail CFD accounts lose money.
Spreads: Bassi
Licenza: CySEC/FCA
Commissioni: No

Conto Demo: SI
Apri demo gratis
PROVA GRATIS Trade.com Visita il sito ufficiale 78.60% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

In alternativa è anche possibile comprare TRON in modalità diretta ponendo in essere l’acquisto su uno dei migliori exchange criptovalutari. Perchè scegliere il trading online di CFD su Tron? Se disponi di piccole cifre da investire in criptovalute, e vuoi fare trading anche intraday aprendo piccolissime posizioni, e sfruttare l’intelligenza artificiale delle migliori app di trading.

Attraverso applicazioni come Capital.com, dotata di un avanzato sistema di intelligenza artificiale, puoi massimizzare i possibili profitti, anche nel brevissimo termine, a scapito del rischio. Con il trading online su TRON puoi anche investire al ribasso, nel breve termine, così come sfruttare la leva finanziaria.

I migliori exchange per acquistare Tron sono:

MIGLIORI EXCHANGES CRIPTOVALUTE

Previsioni Tron a medio termine – 2025/2025

Gli analisti di Criptovaluta.it sostengono che il trend rialzista che, ogni probabilità, porterà il trx coin intorno quota 0,04, possa continuare anche per il biennio seguente. Una stima rialzista che, con un previsionale di 2 anni, potrebbe puntare al picco massimo raggiunto da TRX nel 2017, prima che la bolla esplodesse e, quando, registrò 0,30 usd a coin.

  • Target prezzo TRX 2023: 0,10 usd

E nel 2023 cosa potrebbe succedere al prezzo di questa criptovaluta? Secondo noi potrebbe aumentare ulteriormente. L’ingresso nel settore dei NFT e dei token aggiuntivi ha dato un’ulteriore spinta ad una blockchain già interessante per gli investitori e anche per gli utenti.

  • Target prezzo TRX 2024: 0,20 usd

Nota: come specifichiamo nei nostri post a valenza analitico/previsionale, andremo a ritoccare costantemente valori ed analisi periodicamente non appena avremo ulteriori elementi tra le mani, al fine di poter affinare sempre più queste previsioni e renderle più attendibili e veritiere possibili.

Previsioni su Tron a lungo termine – 2026/2027

Al momento non abbiamo grandi elementi tecnici per definire in maniera minimamente probabilista quali potranno essere le evoluzioni del prezzo di TRX coin per il biennio 2025/2026, tuttavia è bene precisare una nostra convinzione: si tratta di un progetto interessante che con ogni probabilità vedrà il valore dei suoi coin crescere, in relazione a quanto specificato per il biennio 2023/2024. Il consenso degli specialisti oggi si aggira intorno agli 0,30$. Un valore che andrà sicuramente verificato nel tempo, anche alla luce dei prossimi passi del progetto.

Tron si conferma un progetto molto solido, che grazie all’ingresso nel mondo dei NFT e della DeFi ha ottenuto nuova forza e propulsione dai mercati. Motivo per il quale riteniamo che i target di medio e lungo periodo possano diventare così importanti. Certo, la concorrenza è spietata, ma c’è davvero poco di cui dubitare sulle capacità di questo network di confermarsi uno dei più brillanti.

Considerazioni finali

Abbiamo visto come Tron sia una criptovaluta ancora non protagonista, in modo sostanziale di PUMP di prezzo, malgrado questo, trainata dalle principali realtà inflazionistiche che stanno determinando il mondo delle criptomonete del 2022 siamo fiduciosi offrendo oggi stime previsionali sostanzialmente positive sul prezzo di TRX per i prossimi anni.

Iscriviti
Notificami
guest

7 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carmela Massa
Carmela Massa
2 anni fa

Dovreste correggere alcuni dati..Esempio :Non 0,50$ ma 0,05.. Dati sbagliati portano a valutazioni sbagliate

Gianluca Grossi
Editor
Gianluca Grossi
2 anni fa
Reply to  Carmela Massa

Grazie mille per la segnalazione Carmela. È stata una svista da parte del redattore, cioè io. Le analisi che ho riportato tengono conto del prezzo corretto e non di quello che era stato riportato. Si trattava di un errore di battitura, che grazie alla sua segnalazione abbiamo potuto prontamente correggere.

Grazie mille e continui a seguirci.

Guido Serratrice
Guido Serratrice
2 anni fa

Statisticamente che precisione hanno le vostre previsioni?

Gianluca Grossi
Editor
Gianluca Grossi
2 anni fa

Il tempo ci è testimone: siamo in genere piuttosto precisi 🙂

Guido Serratrice
Guido Serratrice
2 anni fa

Quindi possiamo sperare che il 2022 su possa chiudere con un 0.15 di valore

Guido Serratrice
Guido Serratrice
1 anno fa

Non ne avete centrato una
Complimenti

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa

Salve, parlando al plurale, non è facile capirla. A cosa si riferisce esattamente?