Bitget ha stretto un’importante collaborazione con MasterZ, hub di grande rilevanza nel mondo della formazione blockchain in Europa. L’obiettivo è quello di spingere ancora sulla formazione per quello che sarà uno dei settori più importanti del futuro, non solo nel campo della finanza, ma nel campo della tecnologia in generale.
Grazie alla partnership Bitget offrirà una serie di incontri e di approfondimenti accessibili, comprese Masterclass online. Non ci sarà però soltanto occasione di frequentare e approfittare dei frutti di questa partnership online: sono previsti anche eventi nel mondo reale, offline e in presenza.
Il primo degli eventi è già domani, il 17 maggio, in quel di Parma. Trade Crypto in Bed: una sessione completa che offrirà a chi vuole diventare investitore e/o appassionato di criptovalute una comprensione di base degli asset digitali, insieme agli strumenti utili per capire quali competenze Web3 sono più richieste sul mercato del lavoro.
La sessione sarà accompagnata anche da una sessione demo di Trading.
Per il 21 maggio è invece in programma Trade Crypto Advanced, che andrà a approfondire le tematiche più complesse del mondo crypto e del suo mercato. Durante l’incontro, sarà possibile venire a contatto e comprendere concetti più articolati e avanzati.
Niente. Le Masterclass sono completamente gratuite. È necessario solamente registrarsi qui per confermare il proprio interesse e la propria presenza.
Si otterrà anche un certificato che attesta la partecipazione, in formato NFT, insieme a un e-book gratuito – Blockchain Jobs – e anche merchandising di Bitget.
A presentare l’iniziativa abbiamo il commento di Vugar Usi Zade, che per Bitget è COO:
Siamo entusiasti di espandere le nostre iniziative educative attraverso questa collaborazione con MasterZ, un partner chiave nella crescita dei talenti Web 3.
Zade ha poi aggiunto:
Queste Masterclass sono una parte significativa del nostro costante impegno nel fornire una formazione Web3 accessibile e di alta qualità.
Al commento di Vugar Usi Zade si accompagna quello di Alecos Colombo, che è CEO e fondatore di MasterZ:
MasterZ si impegna a rendere la formazione Web3 coinvolgente e rilevante per le prossime generazioni. La partnership con una piattaforma leader a livello globale come Bitget ci permette di ampliare la nostra portata e di fornire preziose opportunità di apprendimento a un pubblico più ampio.
Bitget è impegnata in diverse iniziative per la formazione del pubblico. Tra queste Blockchain4Youth, ormai attiva dal 2023 e che sta portando i più giovani a scoprire il potenziale del Web3 e della blockchain, anche in ambito lavorativo.
Questo programma di Bitget ha già realizzato importanti iniziative nelle università e anche fuori dai centri di formazione classica. Fino ad oggi hanno partecipato in oltre 8.000, in più di 80 conferenze e con il coinvolgimento di più di 70 università. L’iniziativa ha rilasciato più di 3.000 certificati di completamento delle iniziative. Potrai leggere delle future iniziative di Bitget sempre su nostro sito!
Tante azioni crypto tra le quali scegliere. Come iniziare a ragionare sul proprio portafoglio.
Arrivano le azioni tokenizzate da diversi intermediari crypto. E ne arriveranno sempre di più
Un'asta per un pezzo di Marte, da pagare in Bitcoin o Ethereum.
BONK rimbalza con forza: luglio +31%, ETF 2x in vista e possibile burn record…
Tante azioni crypto tra le quali scegliere. Come iniziare a ragionare sul proprio portafoglio.
Arriva una nuova catena, che promette di unificare tutto il caos attorno alla propria…
Arrivano le azioni tokenizzate da diversi intermediari crypto. E ne arriveranno sempre di più
Bitcoin illude sopra i 110.000$ ma ritraccia. Q3 statisticamente instabile. Sul daily RSI in…
TRON consolida sotto resistenza dopo fase di rimbalzo in atto da marzo ma ostacolo…