News

PAYSURA, un sistema di premi basato sulla tecnologia blockchain

7 anni fa
Condividi

Paysura sta utilizzando la tecnologia blockchain per creare un sistema universale di premi e fedeltà per i clienti. Intende emettere token di ricompensa globali basati su tale tecnologia per commercianti e aziende, per incentivare e premiare i propri clienti per la lealtà.

Fare shopping non passa mai di moda e la terapia al dettaglio è reale. Data la concorrenza, i commercianti cercano costantemente di attirare e trattenere i clienti offrendo offerte, premi e altri incentivi per la loro fedeltà. Tuttavia, con l’aumento del numero di commercianti, i consumatori si ritrovano a possedere più tessere associative e carte fedeltà, dando origine alla necessità di una carta universale.

La soluzione PAYSURA

PAYSURA mira a sfruttare i vantaggi delle tecnologie all’avanguardia per fornire una nuova soluzione rivoluzionaria e sostituire il tradizionale sistema di ricompensa e fedeltà.

PAYSURA e il programma fedeltàPAYSURA e il programma fedeltà
PAYSURA propone un sistema di premi e fedeltà universale basato sulla tecnologia blockchain.

Per fare ciò vuole scommettere su un sistema di ricompensa e bonus basato sulla blockchain, uniforme e sicuro. Esso sarebbe disponibile per gli utenti di tutto il mondo, eliminando la necessità di portare e utilizzare qualsiasi carta fisica.

Il team del progetto è orgoglioso di presentare la sua soluzione: l’International PayReward Coin (IPC). Ogni commerciante o azienda può utilizzare l’IPC come premio per i propri prodotti o servizi, mentre la moderna tecnologia blockchain consentirà di offrire e utilizzare in tutta sicurezza i token IPC in tutto il mondo. I consumatori, a loro volta, saranno in grado di ricevere questi IPC acquistando beni o servizi.

Ciò creerebbe un pool di ricompense in cui i token IPC possono essere scambiati per vari altri prodotti e servizi. Quel che è importante è che il pool sarà guidato dalla comunità, nel senso che i partecipanti decideranno quali prodotti o servizi dovrebbero essere inclusi in esso.

Rispetto ai tradizionali sistemi di ricompensa e fedeltà, PAYSURA offre ai clienti una migliore opzione di programma bonus. Trasferisce il valore reale a loro, consentendo l’utilizzo dei loro premi per l’acquisto di nuovi prodotti o servizi per i loro token IPC.

Inoltre, la tecnologia blockchain di Ethereum garantisce la natura globale del sistema, nonché la sua sicurezza e privacy. Essendo un asset digitale, un token IPC non ha data di scadenza, non richiede possesso fisico e può essere facilmente trasferito a terzi.

Infine, i commercianti che utilizzano IPC possono usufruire dei vantaggi della blockchain come i bassi costi di gestione e la velocità di transazione elevate.

Dettagli ICP PAYSURA

Il progetto mira a raccogliere fondi offrendo alla comunità i suoi token IPC, che possono quindi essere scambiati per beni e servizi nel pool di ricompense.

L’offerte di vendita al pubblico PAYSURA inizia il 3 marzo 2018 e termina il 2 aprile 2018. Verrà eseguito per 30 giorni, dopodiché tutti i gettoni invenduti andranno verso il montepremi. Se interessati, visitare il sito ufficiale o seguire il progetto su Twitter e Telegram.

Alessio Ippolito

Imprenditore digitale, autore e giornalista - mi occupo di business online dal 2008. Sono il founder della ALESSIO IPPOLITO S.R.L., società proprietaria della testata Criptovaluta.it e del noto giornale finanziario TradingOnline.com, di cui ne sono anche il direttore responsabile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

+270% da aprile e nuovo massimo storico | Può proseguire il rally Hyperliquid? [Analisi]

HYPE aggiorna il suo ATH, ma sorgono dubbi sulla sostenibilità. Rally notevole, ma con…

da

Worldcoin BOOM: +22% dopo una DOPPIA NOTIZIA BOMBA per le aziende di Sam Altman

Worldcoin vola dopo l'arrivo di nuovi finanziamenti, e di un genio del design...

da

La crypto CENA scandalo di Donald Trump. C’è anche Justin Sun. Stampa italiana in subbuglio

La cena di Donadl Trump "a tema crypto" fa partire le polemiche. Vendita di…

da

Rally +60% ma il muro a 0,84 USDT resiste | Riuscirà questa crypto nel breakout?

Cardano registra un +60% da aprile, ma resta sotto la resistenza a 0,84 USDT.…

da