Vuoi un pezzo di Marte? Sì, il pianeta rosso sul quale vorrebbe portarci Elon Musk e che è una delle alternative principale per l’espansione interplanetaria della razza umana. Non dovrai però aspettare che Musk sia pronto a trasportarci lì.
Se hai capitali a sufficienza – in crypto, si intende – potrai portarti a casa un meteorite marziano, il più grande di sempre mai raccolto sulla Terra, per una cifra che – secondo gli specialisti – si aggirerà tra i 2 e i 4 milioni di dollari.
Cosa c’entra con Criptovaluta.it®? In realtà molto, perché la popolare casa d’aste Sotheby’s accetterà anche Bitcoin per il pagamento. E si potrà pagare anche in Ethereum e USDC. Non è la prima volta che la popolare casa d’aste offre un’opportunità di questo tipo.
Bybit: iscriviti qui per ottenere 5.000$ di bonus. E se ti iscriverai ora potrai ottenere bonus anche più avanti – come lettore di Criptovaluta.it®.
La casa d’aste è la più importante al mondo. E dato che quanto verrà messo all’asta è molto particolare, ha deciso di accettare anche Bitcoin, insieme a Ethereum e anche USDC.
Sotheby’s metterà all’asta qui il più grande meteorite marziano mai raccolto sul pianeta terra. Ci si aspetta una vendita tra i 2 e i 4 milioni di dollari di prezzo – e quindi se vorrete partecipare, con ogni probabilità dovrete dare fondo al vostro… wallet.
Si tratta però dell’ennesima asta di grande spessore che cerca di attirare quei crypto milionari che hanno dimostrato più volte di avere gusti piuttosto bizzarri e soprattutto di essere spesso a caccia di pubblicità proprio tramite questo tipo di acquisti.
Ci si può già registrare per partecipare all’asta registrandosi dal link che abbiamo fornito poco sopra.
Secondo quanto riporta il sito della casa d’aste siamo davanti a:
Una scoperta incredibilmente rara – il più grande pezzo di Marte sul pianeta Terra, espulso dalla superficie marziana da un importante asteroide, che ha fatto 140 milioni di miglia di viaggio e ha attraversato l’atmosfera terrestre, prima di atterrare nel deserto del Sahara.
Roba per appassionati di spazio, per collezionisti e – almeno nelle intenzioni della popolare casa d’aste, anche per ricchi possessori di crypto.
Certo è che dati i prezzi è difficile che i piccoli risparmiatori sarà difficile partecipare. Ammesso che sia una buona idea liberarsi di una quantità così importante di Bitcoin o Ethereum in questa fase per comprare.. una pietra, anche se marziana.
Londra vorrebbe fare un passo indietro, ma avrà bisogno del sostegno delle banche.
BNB ha piazzato un nuovo record. È l'ennesimo segnale che...
Le principali promesse di Donald Trump su Bitcoin e crypto: verità e bugie!
Pudgy Penguins guida il rally delle meme coin a luglio (+198%), trainato da fondamentali…
Londra vorrebbe fare un passo indietro, ma avrà bisogno del sostegno delle banche.
BNB ha piazzato un nuovo record. È l'ennesimo segnale che...
Le principali promesse di Donald Trump su Bitcoin e crypto: verità e bugie!
Uniswap in rally a luglio (+47%) ma resta in perdita nel 2025. Prezzo punta…
Per Ondo arriva il momento dell'ETF: ne chiede l'approvazione un grande gruppo.