News

+Breaking+ Shiba Inu e Doge su Crypto.com Earn!

3 anni fa
Condividi

Doge e SHIB disponibili da adesso nel programma Earn dell’intermediario Crypto.com. Una notizia che arriva dopo che il gruppo aveva lanciato, nei giorni scorsi, un sondaggio su Twitter. Nonostante SHIB abbia stravinto il sondaggio, il popolare intermediario ha deciso di lanciare entrambi i token sulla sia piattaforma.

Con il programma Earn si potrà guadagnare fino al 5% annuo sui depositi in queste due criptovalute. Un ulteriore mossa di supporto ad entrambe le realtà, dopo che Crypto.com era stata tra le primissime piattaforme a sostenere il nuovo progetto Shiba Inu, e tra quelli che storicamente supportano Doge.

Crypto.com (qui per aprire un conto e ottenere 25$ di bonus) non è nuovo a queste iniziative – e tramite il suo programma Earn ora permette di guadagnare fino al 12% annuo su oltre 40 token.

Come funziona Earn?

Earn è un programma che permette di bloccare criptovalute sulla piattaforma Crypto.com e di ottenere delle ricompense sotto forma di interessi. È uno dei canali più utilizzati all’interno della piattaforma, in particolare da parte di chi ha investimenti di lungo periodo e piuttosto che far rimanere i token in portafoglio, preferisce avere dei ritorni in stile conto deposito.

Dogecoin e Shiba Inu (SHIB) sono le due ultime aggiunte a questo progetto, cosa che potrebbe contribuire, nelle prossime ore, a trascinare in alto il prezzo di entrambe le criptovalute. Esiste infatti adesso un incentivo importante per acquistarle e tenerle sul medio e lungo periodo.

Saranno disponibili depositi liberi, oppure vincolati ad 1 mese o ancora, per chi guarda a periodi più lunghi e vuole ottenere maggiori rendimenti, a 3 mesi. Il sistema Earn riconosce inoltre maggiori introiti a chi accompagna alle operazioni di lock anche uno staking sul token interno della piattaforma CRO. Inoltre, per gli utenti Crypto.com Private sarà disponibile un incremento delle commissioni fino al 5%. Ottimi rendimenti per le due criptovalute meme che nelle ultime settimane hanno fatto registrare i maggiori guadagni sul mercato.

Conviene partecipare al programma Earn?

I rendimenti sono discreti – e sono comunque un guadagno in più per chi ha progettato già di tenere per periodi medi o lunghi queste criptovalute.

I programmi Earn sono fondamentalmente privi di rischi e sono un’ottima occasione per ottenere dei rendimenti per criptovalute che altrimenti terremmo ferme. Un buon programma per chi sta puntando, forte o meno, su SHIB e su DOGE. Per chi non dovesse essere ancora entrato sul mercato, questa potrebbe essere una buona e conveniente occasione per farlo. Tenendoli bloccati i token potremo guadagnare dal 3% al 5% senza fare praticamente nulla.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Migliori App Criptovalute: Sicure ed Economiche – Maggio 2024

La classifica delle migliori app trading per comprare Bitcoin e crypto valutate da Criptovaluta.it.…

da

ETF di Ethereum listato da DTCC. Ma cosa SIGNIFICA davvero? Intanto mercati BULLISH su ETH

Una novità (non) importante per l'ETF di Ethereum spinge i mercati al rialzo. Ma…

da

USA contro crypto: il DoJ contro Tornado Cash: “Abbiamo prove, ok a processo”. Caso anche per Bitcoin

Il caso Tornado Cash è tra i più importanti, anche per Bitcoin. Il DoJ…

da

Crypto: il meglio della settimana sono i meme. Hedera spinge, ma è un fuoco fatuo? L’analisi

Nonostante la correzione delle ultime 48 ore, sono i meme token a spingere il…

da

Bitcoin: cosa succede dopo l’halving? BTC è bloccato. Tutti gli scenari sul breve

Dopo l'halving di Bitcoin, l'attenzione si concentra sul prezzo influenzato dagli ETF Spot BTC…

da