News

X-Hive lancia versione beta exchange criptovalutario

6 anni fa
Condividi

X-Hive ha annunciato il lancio della versione beta di una sua piattaforma di exchange di criptovalute e un’app per il wallet. Si tratta, evidentemente, di un importante passo in avanti per i progetti della società, che ora si appresta ad aggiungere numerose altre coppie di criptovalute ai propri servizi, consentendo ai propri utenti una più conveniente operatività nel comparto.

Ricordiamo che, come precisato dalla stessa compagine, la nuova applicazione di X-Hive è stata sviluppata su rete Bexam, un network che non solamente permette di supportare attivamente l’applicazione mediante la predisposizione di un ambiente favorevole per la gestione delle transazioni, quanto è anche in grado di prendersi cura di circa quaranta milioni di TPS. Disponibili sia per Windows che per Mac, l’app è scaricabile su x-hive.io e, per il momento, non è disponibile versione mobile. L’azienda ha anche confermato i propri sforzi nel fornire un più rafforzato servizio di assistenza clienti, con disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno.

Chiarito ciò, per la versione beta della propria piattaforma di exchange e dell’applicazione desktop wallet, per gli utenti verranno messi in disponibilità solamente Litecoin (LTC), Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH) ed Ethereum (ETH). Per coloro che sono già utenti di X-Hive l’accesso sarà automatico: sarà infatti sufficiente abilitarsi con le proprie credenziali e iniziare fin da subito a navigare nell’applicazione.

A proposito di app, con la sua ultima innovazione X-Hive permette una duplice modalità operativa:

  • con la modalità base gli utenti potranno fruire solamente dei servizi più semplici e basilari. I clienti di X-Hive potranno dunque depositare, prelevare, vendere e acquistare criptovalutaria, con processi di trading veloci e immediati;
  • con la modalità avanzata, invece, X-Hive si rivolge a trader professionisti che hanno esigenze più specifiche di analisi e di monitoraggio dei mercati.
Redazione Criptovaluta.it®

Il team incaricato esclusivamente ad eseguire il fact checking dei contenuti pubblicati su Criptovaluta.it®. Il nostro fact check - ben spiegato nella pagina /fact-checking - è impiegato in tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto, su analisi, guide ed approfondimenti di questa testata. Il pool di professionisti è guidato dal direttore Alessio Ippolito, composto da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin nuovo ATH ma Ethereum rimane FERMO: il futuro del progetto è in pericolo?

Ethereum ancora lontano dai suoi massimi storici, mentre Bitcoin festeggia nuovi record.

da

SEC: altro no a fondo crypto. Rinvio ingiustificato manda su tutte le furie il gestore. Cosa sta succedendo?

Altro rinvio di SEC, questa volta sulle opzioni per un fondo crypto tematico. Cosa…

da

Texas: il governatore firmerà la legge sulla riserva Bitcoin. Cosa cambierà (e quanti voti mancano)

Il governatore texano non opporrà il veto sulla legge per le riserve Bitcoin.

da

Donald Trump: dazi su UE al 50%. CROLLANO le borse, Bitcoin e le criptovalute. Liquidati 300 milioni!

Donald Trump annuncia dazi sull'UE al 50%. Crollo verticale dei mercati.

da

+270% da aprile e nuovo massimo storico | Può proseguire il rally Hyperliquid? [Analisi]

HYPE aggiorna il suo ATH, ma sorgono dubbi sulla sostenibilità. Rally notevole, ma con…

da