News

Guadagna criptovalute mentre cammini: come farlo con Stepdrop

Che cos'è Stepdrop, come funziona e in che modo puoi guadagnare gratis delle criptovalute, semplicemente camminando per strada o in casa!
5 anni fa
Condividi

Da qualche tempo è a disposizione un utile modo per poter guadagnare criptovalute semplicemente camminando: parliamo di Stepdrop, una startup che pone all’utente delle sfideutili a ottenere la criptovaluta Young, con la quale poter ad esempio comprare Bitcoin e altre criptovalute.

Ma come funziona Stepdrop? E come puoi iniziare subito a guadagnare camminando?

Come funziona Stepdrop

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come funziona Stepdrop.

Per poter iniziare a guadagnare criptovalute gratis subito, prendi il tuo smartphone e scarica l’app per Android e o iOS cliccando qui (Stepdrop).

A quel punto potrai scaricare l’app per il tuo sistema operativo e completare la brevissima fase di autenticazione. Tutto qui?

Esattamente!

Nella pagina principale dell’app noterai che ci sono delle piccole sfide nella sua parte centrale. Per esempio, al momento in cui scriviamo, puoi guadagnare:

  • 0,05 YNG se effettui 5.000 passi in un giorno;
  • 0,25 YNG se effettui 10.000 passi in un giorno;
  • 0,15 YNG se riscatti i tuoi passi per 6 volte in un giorno (puoi riscattare i tuoi passi una volta che superi quota 1.500 step);
  • 0,25 YNG se effettui 25.000 passi in un giorno.

Puoi inoltre ottenere maggiori YNG nel momento in cui riuscirai ad arrivare tra i primi tre posti delle classifiche globali e settimanali dell’app.

Chiarito ciò, ci piace particolarmente la trasparenza dell’app. In particolare:

  • i passi vengono rilevati con una buona precisione e sia che tu ti trovi all’esterno (ad esempio, per una piacevole corsetta pomeridiana) sia che tu ti trovi all’interno (mentre ti sposti tra una stanza e l’altra dell’ufficio);
  • il riscatto dei “passi” avviene in tempo reale e, dunque, potrai comprendere subito quanta criptovaluta hai guadagnato.

A proposito, ma quanto si guadagna con Stepdrop?

Quanto si può guadagnare

Sempre in merito alla grande trasparenza dell’app, rileviamo come in qualsiasi momento l’utente possa comprendere quanto sta guadagnando con Stepdrop.

Al momento in cui scriviamo, per esempio, gli Young valgono circa 4 volte gli euro. Ovvero, se ricevi un accredito di 0,15 YNG, avrai più o meno l’equivalente di 0,05 euro.

Ora, considerato che non è certo difficile raggiungere le sfide quotidiane, ne deriva che ogni giorno puoi costruirti un plafond di valuta virtuale Young, che potrai poi a sua volta usare per poter acquistare Bitcoin, o altro.

Precisiamo solamente che per poter evitare le microtransazioni che finirebbero con il pesare sulla sostenibilità del progetto, Stepdrop ti consente di utilizzare i suoi YNG solamente una volta che ne avrai accumulati 45 (cioè, circa 11-12 euro).

Se ti interessa saperne di più non ti rimane che accedere alla pagina dell’app Stepdrop (qui sul sito ufficiale) e iniziare a guadagnare criptovalute. Buone camminate!

ps: se non lo hai già fatto, ti consigliamo di dare uno sguardo a come puoi avere 300 token Uhive gratis in questo nostro articolo. Il social network sta uscendo dalla fase beta e puoi già iniziare a usare i token del suo progetto… Qui invece abbiamo parlato di come puoi guadagnare 100 dollari di EOS con Coinbase!

Redazione Criptovaluta.it®

Il team incaricato esclusivamente ad eseguire il fact checking dei contenuti pubblicati su Criptovaluta.it®. Il nostro fact check - ben spiegato nella pagina /fact-checking - è impiegato in tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto, su analisi, guide ed approfondimenti di questa testata. Il pool di professionisti è guidato dal direttore Alessio Ippolito, composto da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Michael Saylor: altri 750 milioni in Bitcoin. Ma intanto gli INVESTITORI gli fanno CAUSA. Tutti i dettagli NOTI

Michael Saylor compra altri Bitcoin. Ma intanto qualche investitore gli fa causa.

da

Believe APP: Ecco il TREND del momento che fatto DECOLLARE la crypto LAUNCHCOIN

Ecco un un nuovo meta del mondo web3: l'applicazione Believe e la tokenizzazione dell'idee.…

da

ECCO perchè dovresti valutare QUESTO quando parli della crypto SOLANA [Analisi]

Solana apre la settimana in ribasso. La candela doji su timeframe weekly suggerisce un…

da

Joe Biden sta molto male. Il “mondo crypto” risponde mandando il “suo” meme token alle stelle, +40%

Joe Biden sta male, ma una parte del mondo crypto ne... approfitta. L'assurda storia…

da

Bitcoin volatile, ma gli holder NON MOLLANO! Cosa dicono i dati on-chain

Bitcoin rallenta e ritraccia, ma i dati on-chain mostrano accumulo da parte degli holder,…

da