News

Crypto.com: l’iniziativa di NATALE | Si guadagna il doppio!

1 anno fa
Condividi

Regalo di Natale anticipato per gli utenti di Crypto.com, con l’exchange di Kris Marszalek che ha deciso di raddoppiare fino al 9 gennaio prossimo le ricompense per chi invita un amico. Si applicano condizioni particolari, che potrete trovare all’interno di questo approfondimento.

Invece di guadagnare 25$, gli utenti che portano amici sulla piattaforma e li fanno registrare potranno ottenere non solo 50$, e quindi il doppio di quanto previsto in precedenza, ma concorreranno anche all’assegnazione di premi fino a 1.000$ in $CRO per ogni account. Una sorta di corsa e di concorso a premi combinati.

Per partecipare al concorso organizzato da Crypto.comvai qui per iscriverti e ottenere un conto con 25$ di BONUS INCLUSO – dovremo registrarci e mettere in staking una quantità di $CRO sufficiente per accedere almeno alla carta Ruby. Dato che non costa nulla iscriversi, può essere una buona occasione per fare la conoscenza di questo exchange.

Un exchange che offre la compravendita di centinaia di coin e di token e che al tempo stesso propone anche servizi aggiuntivi, alcuni dei quali utili anche per chi vuole mettere in staking o in programmi di rendita le proprie criptovalute. E ci sono anche carte che possiamo utilizzare per spendere le nostre cripto.

Il nuovo concorso a premi di Crypto.com: raddoppio dei guadagni e…

Crypto.com propone ai suoi clienti e ai suoi iscritti un regalo di Natale anticipato e del quale si potrà approfittare fino al 9 gennaio prossimo. Per chi farà invitare tramite il suo referral link i propri amici all’exchange saranno messi a disposizione 50$ invece dei soliti 25$. E sarà attivata anche una gara che metterà in palio fino a 1.000$ in Cronos Coin per singolo account. Ma andiamo come sempre con ordine.

  • Cosa bisogna fare per guadagnare i 50$

Bisogna innanzitutto iscriversi a Crypto.com, poi completare il KYC e mettere in staking $CRO fino ad ottenere una carta Ruby Steel, il secondo livello offerto dall’exchange, ovvero una somma pari o superiore a 350€.

Dovremo poi fare iscrivere i nostri amici utilizzando il link referall che troviamo all’interno della App di Crypto.com. Sarà sufficiente passarglielo: se lo utilizzereanno per iscriversi ci verrà riconosciuto quanto pattuito, ovvero 50$ fino al prossimo 9 gennaio.

Le ricompense sono già attive
  • La gara

Per i 20 account che faranno registrare più persone è previsto, per singolo account, un premio una tantum di 1.000$ in $CRO. Per quelli dal 21esimo al 50esimo posto invece verranno distribuiti per singolo account 100$, sempre in $CRO.

  • Per quanto dura l’iniziativa

L’iniziativa è già attiva e potremo approfittarne fino al 9 gennaio prossimo, quando alle ore 10:59 italiane la procedura verrà interrotta. Poco dopo dovremmo sapere chi si è piazzato tra i primi 50 avendo così diritto al premio aggiuntivo.

Fateci sapere la vostra

Parteciperete a questa iniziativa? Fateci sapere la vostra sia tramite commenti sia sul nostro account Twitter ufficiale, che potete seguire per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Bitcoin e cripto.

E anche per saperne di più per quanto riguarda le iniziative di Crypto.com, come questo regalo natalizio a chi si darà da fare per portare qualche amico sulla piattaforma.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bybit: arriva una clamorosa offerta per i lettori di Criptovaluta.it – Ecco tutti i dettagli

Nuova offerta per tutti i lettori di Criptovaluta.it che aprono un conto su Bybit…

da

Milioni e milioni sulle crypto da Hong Kong. I veri NUMERI del successo BTC e Ethereum. E per gli USA…

Hong Kong è un'altra storia di enorme successo per il mondo crypto, Bitcoin e…

da

Parla Fidelity, fondo da 5.000 miliardi: in arrivo GRANDI FONDI e istituzionali su Bitcoin e crypto

Arrivano i grandi nel mondo crypto e Bitcoin. Parla Fidelity - anche se non…

da

Bitcoin VOLA sopra i 60.000$! I pessimi dati dal lavoro USA aiutano il rimbalzo crypto. Che succede ora?

I mercati USA aiutano Bitcoin e crypto. Che succede? Il mercato del lavoro rallenta,…

da

Crypto in RIPRESA: cosa è CAMBIATO nel mercato? Analisi e prospettive MACRO [ANALISI]

È ripresa per le crypto e Bitcoin. Ma cosa sta succedendo? Analisi dei fondamentali

da

Michael Saylor attacca Ethereum, Solana, Cardano: solo Bitcoin è una crypto commodity!

Michael Saylor prende il palco e attacca tutto e tutti: esiste solo Bitcoin, il…

da