News

Fetch.ai: passano anche le nuove votazioni. Per la fusione in $ASI manca poco. Palla a $AGIX ora!

Passano i due voti aggiuntivi di Fetch.AI sulla fusione. Un altro passo avanti per $ASI.
1 anno fa
Condividi

Arriva l’ok, con percentuali anche questa volta bulgare nel senso di vicine al 100%, dei due proposal residui che riguarderanno la trasformazione di $FET in $ASI e la fusione con i token $AGIX e $OCEAN, come preventivato già a inizio aprile. Si trattava di votazioni in verità dall’esito scontato, che ora passano la palla – per i prossimi giorni – alle votazioni interne agli altri due protocolli.

Si è trattato di un processo che ha raccolto grandi attenzioni da parte dei nostri lettori e in generale da parte dell’intera community del settore crypto, per 3 criptovalute che sono state tra le più forti nel corso degli ultimi 12 mesi e che presto, a meno di clamorosi stravolgimenti, diventeranno una cosa sola.

Il processo è filato liscio – parlando proverbialmente – come l’olio, per una votazione che ha avuto in termini percentuali più le caratteristiche del plebiscito.

Fetch.ai: passano le altre due votazioni

Si trattava di due votazioni relative all’emissione di token in relazione alla futura fusione tra i tre token $FET, $AGIX e $OCEAN, che confluiranno nella nuova crypto $ASI. Le votazioni si sono concluse poche ore fa, segnando così una nuova era per i progetti più importanti – forse – del comparto Crypto AI.

L’annuncio della chiusura delle operazioni di voto è stato dato direttamente su X da parte dell’account ufficiale di Fetch.ai:

La community ha parlato. Il secondo e il terzo proposal per la fusione nella ASI Alliance sono passati con il 99% dei sì e con una partecipazione dle 76%. Questi voti storici creeranno il percorso in avanti per il la fusione di Ocean e SingularityNET dentro $ASI.

Account ufficiale X di Fetch.ai

Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire, con la palla che ora passa gli altri due progetti e in particolare a $AGIX, che fino al 16 aprile prossimo voterà su due ulteriori proposal, che riguardano il primo il merger, il secondo una sorta di fase 2.

AGIX vota

Toccherà appunto anche a $AGIX votare – qui il proposal e le indicazioni per partecipare – per quello che sarà un altro passaggio con tempistiche brevi verso la fusione, che rimane però con tempistiche relativamente incerte.

L’ordine sarà quello del renaming di $FET in $ASI, con l’integrazione di AGIX e OCEAN che avverrà in un secondo momento, secondo le specifiche che sono fissate in questo documento ufficiale del progetto.

Continueremo a seguire l’evoluzione di questa vicenda sia qui, sia sul nostro canale Telegram.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Wall Street si mangia TUTTO Bitcoin: 1/4 del mercato in mano loro. E ora?

La percentuale di scambi spot Bitcoin che passa da Wall Street è in crescita…

da

Rimbalzo o trappola? Il rialzo di SUI alla prova delle resistenze [Analisi]

SUI guadagna slancio a luglio con un +30% dal minimo. Supporto tecnico, dati on-chain…

da

Il 14 luglio si apre la SETTIMANA CRYPTO al Congresso USA. Tante novità in arrivo

Una settimana da urlo per gli USA a tema crypto. Si parte il 14…

da

5 rischi ENORMI per chi investe in CRYPTO. Ne hai tenuto conto? L’analisi

L'entusiasmo di Wall Street e fondi è al massimo, ma ci sono anche dei…

da

Balena del 2011 sposta 20.000 Bitcoin. Li sta per VENDERE? Cosa sappiamo

Una balena del 2011 sposta 20.000 Bitcoin. Li venderà? Tutti i dati onchain

da