News

Bitget nella MotoGP: al Mugello e oltre per la velocità del mondo crypto. Partnership pazzesca

Un'altra grande partnership per BItget nel mondo dello sport. Si corre già dal Mugello!
3 settimane fa
Condividi

Arriva un’altra grande partnership sportiva per Bitget, exchange di criptovalute e società Web3 che annuncia oggi una collaborazione con la MotoGP, la più importante competizione di moto a livello globale.

OCCHIO QUI ⤵️

Bitget ti regala qui anche 100$ di BONUS: segui il link, deposita 100$ e ottieni un bonus per festeggiare questa nuova grande iniziativa da parte dell’exchange.

Tra l’exchange che è cresciuto maggiormente negli ultimi 12 mesi a livello globale e il grande campionato della velocità su due ruote nasce una partnership che non solo porterà il marchio crypto Bitget ad ottenere una grande visibilità, ma che sarà occasione per diverse iniziative che riguarderanno il mondo che seguiamo tutti i giorni sugli schermi di Criptovaluta.it®.

Una collaborazione che parla anche la nostra lingua. L’accordo è per Europa e Sud Est Asiatico, ma si partirà proprio dall’Autodromo del Mugello – per il Gran Premio d’Italia, uno dei più significativi e importanti del campionato. E anche quello che nel cuore di ogni appassionato di motori italiano occupa un posto davvero speciale.

MotoGP e Bitget insieme

Con questo accordo Bitget diventa Regional Partner di MotoGP per gran premi selezionati in Europa e nel Sud-Est Asiatico, per le tappe in Italia, Germania, Spagna e Indonesia.

Una partnership ad alta velocità!

Le corse sono uno sport in cui contano i millesimi di secondo; il mercato crypto è un mercato di micro-decisioni. Questa partnership è il nostro modo per mostrare al mondo che il successo, in pista o sui grafici, si riduce a mosse intelligenti e a un’esecuzione impavida.

Questo è il commento della CEO di Bitget Gracy Chen, che ha poi aggiunto:

Siamo entusiasti di unirci alla MotoGP per portare potenza, precisione e potenziale nelle mani di ogni utente e ogni appassionato.

Al centro della campagna c’è il pilota Jorge Lorenzo, tre volte campione del mondo, scelto secondo quanto ci racconta Bitget per la capacità di incarnare lo slogan della compagnia Make it Count. Anche Lorenzo ha commentato la partnership con Bitget:

Ho sempre creduto che le gare non si vincono solo con l’istinto, ma facendo contare ogni giro, ogni rettilineo, ogni secondo. È la stessa mentalità che Bitget porta nel trading e sono orgoglioso di far parte di questa storia

Cosa prevede la partnership?

Attività VIP esclusive e iniziative digitali su più piattaforme che verranno annunciate in futuro. Ad esempio al Mugello i KOL avranno un accesso esclusivo sia ai piloti sia al paddock, immergendosi in prima persona la grande emozione che la MotoGP riesce a regalare durante tutto il weekend.

Bitget rinforza così la sua presenza nel mondo dello sport di primissima fascia: il gruppo ha già all’attivo collaborazioni con Lionel Messi, Juventus e anche con il campionato spagnolo LALIGA.

Un impegno che significa maggiore visibilità per il brand ma anche il tentativo tra mondo crypto e cultura anche di massa. Una serie di partnership che renderà più conosciuto il mondo crypto anche presso un pubblico che forse non ha mai avuto occasione di interagirci.

Si parte dal Mugello

Si parte dallo storico circuito toscano che ospiterà durante questo weekend il Gran Premio d’Italia del campionato mondiale di motociclismo. Un pezzo di storia dei campionati di moto, in uno dei paesi che ha regalato più campioni e più emozioni gli appassionati.

Poi si replicherà in Germania, Spagna e Indonesia, con Bitget che sarà presente nel palcoscenico più interessante per gli appassionati di velocità di tutto il mondo.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

JPMorgan e Citi vogliono crypto stable. Donald Trump chiama i suoi

JPMorgan e Citi vogliono i loro stablecoin. Donald Trump intanto chiama i repubblicani.

da

Pumpfun lancia il token PUMP con successo: ecco cosa DEVI SAPERE!

Sbarca sui mercati crypto $PUMP, una risorsa molto controversa che ha fatto parlare molto…

da

Bitcoin barcolla ma NON MOLLA: pressione di vendita MONSTRE sui mercati !

Bitcoin arretra dopo la corsa sui massimi: qualcuno inizia a prendere profitto, ma nulla…

da

Tokenizzazione sì, prezzo no: ONDO sale con il freno a mano. Cosa deve fare ora [Analisi]

Ondo rimbalza del 45% dai minimi, ma resta in rosso nel 2025. Cresce la…

da

Fuori l’inflazione: Bitcoin e crypto aspettano il caos?

I dati sull'inflazione sono in linea con le previsioni. Cosa aspettarsi oraA?

da