Esclusive

Bybit: DUE BOMBE CRYPTO incredibili dal PRIMO GIORNO. Arrivano margin e una SORPRESA per noi italiani

Una grande novità rivelata dal CEO Ben Zhou al nostro giornale. Anzi due!
3 settimane fa
Condividi

Prodotti margin già dal primo giorno. Ben Zhou, CEO di Bybit, ha rivelato in esclusiva al nostro giornale che già dal 1° luglio, data di lancio della versione MiCA / UE del popolare exchange Bybit, saranno disponibili prodotti che permettono di operare a margine. Già dalle prime battute della versione europea dell’exchange saranno dunque disponibili per tutti gli utenti registrati presso la piattaforma del Vecchio Continente prodotti che sono tra i più ambiti.

È una sorpresa assoluta: tutti si aspettavano infatti che sarebbero stati disponibili soltanto prodotti spot classici e dunque senza margine (e senza possibilità di applicare leva). Più avanti inoltre – e ve lo riveleremo nel corso della giornata, ci saranno anche altre novità in termini di strumenti operativi sui mercati Bitcoin e crypto sempre tramite questo exchange. E ci sarà un’altra novità: perché sarà subito disponibile la versione del sito in lingua italiana, e sempre nella nostra lingua anche

5$ di Bonus per chi usa Bybit in versione europea. Segui questo link, lascia il tuo indirizzo e-mail e goditi il primo di una serie di bonus che Bybit mette a disposizione per i lettori di Criptovaluta.it®.

Super bomba da Bybit

Bybit si sta preparando al lancio in grande stile nel nostro continente. Ha appena ottenuto una licenza MiCA in Austria e si sta apprestando a lanciare il portale che ospiterà tutti i clienti che hanno residenza all’interno dell’Unione Europea. Con diverse importanti novità, che saranno al centro delle nostre analisi di oggi.

La prima – e forse più importante per il nostro pubblico – è il lancio della piattaforma in lingua italiana e soprattutto con assistenza clienti sempre in italiano, superando quello che era uno degli ostacoli che ci avete segnalato più frequentemente all’utilizzo della piattaforma.

La seconda interessa di più gli appassionati di trading su Bitcoin e sulle altre crypto che sono presenti sulla piattaforma. Dal primo giorno di attività infatti non saranno disponibili soltanto le operazioni spot, ma anche quelle margin. Il che vuol dire che si potrà anche applicare leva compatibilmente con i regolamenti UE.

Ce lo ha rivelato qui il CEO di Bybit, Ben Zhou, che ha voluto scegliere proprio il nostro giornale per fare le prime rivelazioni su quello che sarà il portale dedicato a tutti gli utenti europei.

Tante altre sorprese in arrivo

Ci sono tante altre sorprese in arrivo, che andremo a rivelare nel corso della giornata, perché appunto da Bybit, per i clienti europei, ci sarà molto di più di quanto ci aspettassimo anche noi che seguiamo molto da vicino il mondo degli exchange crypto.

Novità che vanno dai prodotti che saranno disponibili al prossimo percorso di espansione in termini di licenza da parte dell’exchange, che punta a diventare, lo vedremo appunto più tardi oggi nel corso della giornata, un hub completo per gli investimenti, in grado di trascendere anche il mondo crypto.

Il mondo degli investimenti, anche in Europa, sta andando in un’altra direzione, quella dell’hub completo dal quale operare su più mercati. E chissà se non sarà proprio Bybit il prossimo hub dei nostri lettori, anche per quanto riguarda il mondo degli asset tradizionali.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Brutto stop per leggi crypto negli USA. No a ordine del giorno, fronda repubblicana

Vincono i no, ma non tutto è perduto. Al centro una questione... parallela.

da

JPMorgan e Citi vogliono crypto stable. Donald Trump chiama i suoi

JPMorgan e Citi vogliono i loro stablecoin. Donald Trump intanto chiama i repubblicani.

da

Pumpfun lancia il token PUMP con successo: ecco cosa DEVI SAPERE!

Sbarca sui mercati crypto $PUMP, una risorsa molto controversa che ha fatto parlare molto…

da

Bitcoin barcolla ma NON MOLLA: pressione di vendita MONSTRE sui mercati !

Bitcoin arretra dopo la corsa sui massimi: qualcuno inizia a prendere profitto, ma nulla…

da

Tokenizzazione sì, prezzo no: ONDO sale con il freno a mano. Cosa deve fare ora [Analisi]

Ondo rimbalza del 45% dai minimi, ma resta in rosso nel 2025. Cresce la…

da