ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT® – Su Bybit Europa arriveranno anche i CFD, ovvero i contratti per differenza che sono tanto gettonati dagli investitori retail europei per investire negli asset dei mercati classici. Anche questa è una rivelazione fatta dal CEO del gruppo Ben Zhou davanti ai microfoni del nostro sito, in esclusiva – che ha affermato che dopo la licenza MiCA, il gruppo è al lavoro per ottenerne altre all’interno del continente europeo.
I CFD – contratti per differenza – permettono di investire su praticamente qualunque categoria di asset: dalle azioni di tutti i principali mercati finanziari, passando per le materie prime, le obbligazioni, gli ETF e più in generale qualunque tipo di prodotto sia accessibile ai retail presso i mercati regolamentati.
Per il suo passaggio al MiCA, Bybit ti regala qui 5$ di bonus. Segui il link, lascia il tuo indirizzo email e avrai il bonus accreditato sull’account.
Ci saranno, su Bybit nella sua versione europea, anche gli asset tradizionali. Sarà una questione soltanto di tempo, con l’exchange crypto che è già attivo per ottenere le necessarie licenze.
Secondo quanto ci ha raccontato Ben Zhou, CEO di Bybit, in un’intervista esclusiva, saranno disponibili i migliori mercati tradizionali, attraverso la fortunata formula dei CFD, una formula che è già scelta dalla maggior parte dei broker che offrono servizi di investimento in Europa.
Ha parlato esplicitamente di materie prime e di azioni – facendo riferimento anche alle più fortunate del mondo crypto.
Abbiamo già parlato questa mattina della novità importante sulle operazioni a margine, che saranno disponibili già dal primo giorno di trading sulla nuova piattaforma, fissato per il 1° luglio. Una sorpresa più che gradita da parte dei nostri lettori.
Quando sarà completato il percorso di ottenimento delle relative licenze certamente sì. Da una sola piattaforma, quella di Bybit, potremo operare non solo sul mercato crypto – ma anche su tutti i più importanti mercati tradizionali.
Per qualunque necessità di investimento, dunque, e anche per la gestione di portafogli diversificati e che abbiano appunto orizzonti che si espandono anche verso altri mercati.
Certamente un’ottima notizia per i clienti europei che stanno pensando di effettuare la migrazione verso la nuova piattaforma, che riserverà anche altre sorprese che saremo in grado di rivelarvi man mano che l’ottenimento delle licenze e il lancio di nuovi prodotti andrà avanti.
I CFD sono strumenti molto utilizzati in tutta Europa per il trading. Incapsulano tutti i titoli principali e ne seguono il prezzo 1:1. Possono essere anche oggetto di leva finanziaria e di short, in pieno rispetto dei regolamenti vigenti in Europa e imposti da ESMA.
Sono uno strumento duttile e che per questo motivo è diventato assolutamente dominante in Europa nell’ambito del trading retail. Sarà un’ottima aggiunta a quanto viene già offerto da Bybit e che l’exchange conta di poterli offrire a breve. Parola del CEO Ben Zhou.
Come si potranno utilizzare? Una volta che saranno attivi, potremo trovarli direttamente dentro la piattaforma di Bybit. Il nostro consiglio – anche al fine di non perdervi gli ulteriori bonus e le future promo, è quello di registrarvi subito, così da partire già con un bonus da 5$.
Bybit a un passo dall'ottenimento di una licenza MiFID. Ecco le rivelazioni del CEO…
Altra super rivelazione dal CEO di Bybit per il nostro giornale. Arriveranno anche gli…
Una grande novità rivelata dal CEO Ben Zhou al nostro giornale. Anzi due!
Polygon resta in forte calo nel 2025. Nonostante il rebranding e i recenti rimbalzi,…
Per Solana ancora acquisti in borsa. Ecco chi sta comprando!
Altra trovata di Wall Street - ma questa volta è... diverso!
Tutti vogliono una fetta di RWA: BNB chain ci mette del suo per guadagnarsela.
Ecco l'ennesima notizia bullish proviente dal mondo tradizonale, ma per ora è solo un…
Notizia bomba per Cronos CRO - che vola a +15% in pochi minuti.