Un altro comunicato stampa. Un altro tentativo di acquisto di riserve in crypto, questa volta da una società le cui azioni vengono scambiate solo over the counter e dunque non in una borsa regolamentata. Si tratta di Everything Blockchain, che ha annunciato la volontà di creare un fondo da 10 milioni di dollari per investire in altcoin.
Nella lista di crypto enumerate nel comunicato stampa ci sono SOL di Solana, XRP di Ripple, SUI dell’omonimo network, TAO di Bittensor e anche Hype. Solo non si vedono i due leocorni, diranno i più cinici. Movimento interessante invece per chi guarda a cosa sta succedendo lontano, ma non troppo, dai riflettori di Wall Street.
5$ gratis da Bybit. Per ottenerli ti basta iscrivere la tua mail alla lista di attesa che troverai visitando il link. Ti saranno accreditati all’apertura della versione europea dell’exchange 5$.
O meglio, alternativi ai piani come quelli di Michael Saylor con Strategy. Niente Bitcoin e niente Ethereum, che in realtà non è che sia così gettonata per questo tipo di operazioni. Ci saranno una serie di asset crypto di seconda fascia.
L’allocazione complessiva prevista è di 10 milioni di dollari. IL piano sarebbe quello di iniziare ad accumulare prima che società di Wall Street si accorgano del movimento sulle alt e prima che – inevitabilmente secondo Everything Blockchain – la cosa diventerà comune.
Mentre Bitcoin occupa i titoli dei giornali, il denaro vero sta affluendo verso i network blockchain che sostengono l’infrastruttura finanziaria di domani. Gli azionisti di EZBT saranno in prima fila per godersi il più grande spostamento istituzionale crypto da quando sono stati lanciati gli ETF su Bitcoin. Saremo i primi.
Questo è il commento di Arthur Rozenberg, che è CEO del gruppo e che ha annunciato il piano.
Piano che è da 10 milioni e che a quanto ci è dato capire dovrebbe essere di denaro già disponibile per l’azienda.
Non è detto, anche se il sospetto da parte di tanti c’è, dato l’enorme flusso di società quotate e non quotate che stanno avviando programmi simili.
Questa volta è la prima per che vediamo un paniere di crypto alt – scelte tra quelle più solide, in parte, e quelle che sono oggetto di maggiore attenzione in questa fase di mercato.
Abbiamo contattato per un commento Everything Blockchain. Non appena avremo risposta non mancheremo di condividerla con voi sia sul nostro sito internet, sia invece sul nostro Canale Telegram.
E siamo certi anche che arriveranno tanti altri con offerte simili – ovvero di acquisto di cripto tramite società quotate – sia per farsi pubblicità, sia chissà – perché si crede davvero nel movimento.
Nel frattempo è arrivato un altro piano da 51,5 milioni di dollari per KindlyMD – quotata al NASDAQ – per comprare Bitcoin. Si devono ancora raccogliere – e nel complesso sono un fondo da 763 milioni di dollari. Anche qui, anche nel mondo di Bitcoin, sembra si voglia continuare per la stessa strada.
Ethereum, ma soprattutto meme e alt. Cosa sta succedendo al mercato?
Passaggio ad alta tensione per le leggi del mondo crypto negli USA.
Tron sbarca in borsa. SRM cambierà nome in Tron Inc. Ecco cosa significa!
Bitcoin e Ethereum: gli ETF non avranno ancora la creazione in kind.
Solana cresce con forza, +35% dal minimo di giugno. Rompe resistenze chiave ma si…
Passaggio ad alta tensione per le leggi del mondo crypto negli USA.
Ethereum, ma soprattutto meme e alt. Cosa sta succedendo al mercato?
Ethereum sale del 37% a luglio, ma resta fanalino di coda nella Top 20…
Il report di BONK combina analisi tecnica, fondamentale e di sentiment, fornendo segnali e…