News

Bitget lancia promo ZERO COMMISSIONI su Tether e USDC!

Bitget lancia la promo zero commissioni su USDC/USDT, le crypto stable più utilizzate al mondo. Ti spieghiamo tutti i dettagli.
12 mesi fa
Condividi

Per celebrare l’ok ricevuto dal MiCA da parte di USDC, l’exchange di criptovalute Bitget ha lanciato una campagna zero commissioni sia per il taker che per il maker sulla coppia USDC/USDT. Chi vorrà pertanto scambiare i propri USDT contro USDC, potrà farlo senza pagare nulla grazie alla campagna lanciata da questo popolare crypto exchange.

Bitget – apri qui il conto con bonus 8.000$ in sconto commissioni, promozione riservata ai lettori di Criptovaluta.it – lancia un’altra campagna aperta a tutti e che permetterà di risparmiare parecchio rispetto a quanto viene offerto dagli altri exchange crypto. Una campagna nata anche per celebrare la costante crescita del settore stablecoin, che è stata confermata anche dalle ottime trimestrali diffuse il 31 luglio da Tether.

E in aggiunta, Bitget conferma la validità della promozione anche per chi dovesse utilizzare i trading bot e il copy trading Spot sulla sua piattaforma, altri due servizi esclusivi dell’exchange che hanno incontrato un’ottima risposta da parte del pubblico.

Scambiare USDC per USDT gratis: la promo di Bitget

Non è certamente la prima volta che Bitget offre una campagna promozionale molto conveniente. E questa volta – sarebbe il caso di dire – è più che opportuna dato il particolare momento storico che stiamo vivendo.

USDC EURCUSDC EURC
USDC E EURC i primi a ottenere l’ok

Come vi abbiamo già raccontato, USDC ha ottenuto l’ok dal MiCA, prima nel suo genere e scatenando due tipi di reazioni. C’è chi vuole passare a Tether, non gradendo la mossa e chi invece vuole avere più possibilità su certe piattaforme europee che gradualmente andranno a eliminare USDT. In entrambi i casi, è necessario scambiare dall’uno all’altro stablecoin, operazione invisa a molti perché corredata di commissioni.

Ci pensa però Bitget che su:

  • Trading spot
  • Copytrading spot
  • Bot spot

Garantisce zero commissioni su tutti gli scambi USDC/USDT. Sarà dunque possibile passare dall’una all’altra crypto stable senza pagare nulla, a patto di avere un conto sull’exchange. Puoi aprire qui il tuo conto  – e registrandoti potrai anche accedere a 8.000$ di sconto commissioni che l’exchange garantisce per gli iscritti che sono anche lettori di Criptovaluta.it. Per ottenere la promozione dovrai necessariamente iscriverti solo dai link presenti sul nostro sito.

Una promo per celebrare il MiCA e il primo OK a stablecoin nel continente

Quali commissioni sono rimosse?

Tutte, ovvero sia quelle maker che taker sulla piattaforma e dunque sarà possibile passare da USDC a USDT o viceversa senza spendere nulla. La promozione è aperta a tutti e per ogni importo e potrai approfittarne anche se non hai mai fatto trading con questo intermediario.

Bitget: gli ultimi dati

Bitget è uno degli exchange che crescono più rapidamente a livello globale, grazie ad un’offerta ampia di crypto (più di 690), alla presenza in più di 100 paesi e anche alle promozioni che riserva agli utenti.

Il gruppo detiene inoltre riserve in cripto per il 167%, come testimoniato dalle ultime proof of reserves rilasciate in giugno. Dati importanti, ai quali si aggiunge un fondo protezione nel caso di hack o altri problemi che vale più di 400 milioni di dollari.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Il gestore che odia Bitcoin deve comprarlo per forza. La burla di BTC

Il più grande gestore del mondo odia Bitcoin, ma deve esporsi... per forza.

da

Crypto SUI a un passo dal breakout dei 4 USDT | Nuovo rifiuto o RALLY?

SUI segna +42% a luglio, supera resistenze tecniche e rimbalza del 20% in 20…

da

Bitcoin a 200.000$ entro il… parla il grande broker che è SUPER BULLISH

Bitcoin a 200k? Secondo Bernstein è possibile entro fine 2026. Ecco perché.

da

Bitcoin SPAZZA via tutti gli orsi, ma CHI sta GUIDANDO il rialzo?

C'è un momento per essere cauti e uno per essere audaci. Gli istituzionali, oggi,…

da

Grayscale – società di crypto fondi – si quota in borsa: tutti i dettagli

Un'altra società crypto pronta a quotarsi, è il turno di Grayscale!

da

SHORTS Bitcoin in difficoltà: chi prova ad ANTICIPARE il mercato PAGA pegno!

REKT! Ecco cosa succede quando si pensa di essere più intelligenti del mercato.

da