News

Come guadagnare 50$ Stellar Lumens con Coinbase

Ecco come puoi guadagnare 50 dollari di Stellar Lumens in maniera completamente gratuita grazie ai servizi di Coinbase Earn!
4 anni fa
Condividi

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di comprendere come guadagnare DAI con Coinbase e come guadagnare Tezos con Coinbase.

Ci auguriamo che tu abbia approfittato di queste opportunità… se non lo hai ancora fatto, è giunto il momento di rileggere quei focus e passare subito alla cassa!

Oggi, peraltro, vogliamo parlarti di un’altra criptovaluta che potresti guadagnare gratis con lo stesso sistema: Stellar Lumens.

Stellar Lumens è una criptovaluta molto interessante, della quale ci siamo occupati più volte a suo tempo. Se ti sei perso il nostro approfondimento, ti ricordiamo che qui trovi la nostra recensione, tutta da leggere!

Detto ciò, non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come puoi guadagnare gratis Stellar Lumens grazie a uno dei più noti exchange al mondo, come Coinbase!

Ricordiamo infatti, anche nell’articolo di oggi, che da diverso tempo questo importante exchange (qui il sito ufficiale di Coinbase) permette ai propri utenti di guadagnare criptovalute gratis in maniera semplice e gratuita. Tutto quello che ti sarà richiesto di fare è guardare dei video formativi, che ti spiegheranno nel dettaglio il funzionamento della criptovaluta in esame.

Scopriamolo in maggiore dettaglio!

Cos’è Coinbase Earn

Prima di comprendere come puoi guadagnare Stellar Lumens GRATIS, non possiamoche compiere un cenno a Coinbase Earn, la piattaforma di formazione didattica di Coinbase, uno dei più noti e professionali exchange al mondo.

Coinbase Earn è nata con il duplice scopo di condividere con i propri utenti delle risorse formative molto importanti ed essenziali per poter migliorare la conoscenza dell’ecosistema criptovalutario da parte dei trader, e compensarli con criptovalute gratis.

Coinbase è l’exchange più noto ed utilizzato per lo scambio di criptovalute.

Pertanto, al termine di ogni videocorso riuscirai ad accumulare gratuitamente la criptovaluta Stellar Lumens, che ti sarà accreditato sul wallet presente sullo stesso exchange.

In altri termini, l’uso di Coinbase Earn, la piattaforma di learning di Coinbase, ti permetterà di:

  • migliorare la conoscenza su alcune delle criptovalute più importanti del momento;
  • guadagnare gratis delle criptovalute che potrebbero vedere il proprio valore crescere nel prossimo futuro!

Come guadagnare Stellar Lumens con Coinbase

A questo punto non ci rimane altro da fare che comprendere come funziona Coinbase Earn e come puoi guadagnare Stellar Lumens con Coinbase.

La prima cosa che devi fare è evidentemente quella di cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.

Quindi, compila il piccolo form che ti troverai davanti inserendo nome, cognome e password. Metti poi il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’. Non ti rimane altro da fare che fare clic su Crea conto.

Ora, completa la fase di identificazione inserendo qualche altro dato personale e inviando la copia dei documenti di identità, oltre a un numero di cellulare su cui riceverai il tuo codice personale.

Quindi, potrai finalmente accedere al sito ufficiale Coinbase usando le tue credenziali e poi andare sulla sezione Coinbase Earn e, di qui, su Guadagna criptovaluta.

Nella pagina che ti troverai davanti, scorri le varie criptovalute fino a trovare Stellar Lumens: guarda i video proposti e preparati a veder accreditati 50 dollari!

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE STELLAR LUMENS

Roberto Rossi

Giornalista pubblicista, specializzato in tematiche economiche e valutarie. Appassionato di fintech, è consulente degli investimenti finanziari.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

USA contro crypto: il DoJ contro Tornado Cash: “Abbiamo prove, ok a processo”. Caso anche per Bitcoin

Il caso Tornado Cash è tra i più importanti, anche per Bitcoin. Il DoJ…

da

Crypto: il meglio della settimana sono i meme. Hedera spinge, ma è un fuoco fatuo? L’analisi

Nonostante la correzione delle ultime 48 ore, sono i meme token a spingere il…

da

Bitcoin: cosa succede dopo l’halving? BTC è bloccato. Tutti gli scenari sul breve

Dopo l'halving di Bitcoin, l'attenzione si concentra sul prezzo influenzato dagli ETF Spot BTC…

da

Ethereum: SEC prepara L’ATTACCO finale? Larry Fink, Consensys e mondo crypto la pensano diversamente

Per Ethereum è uno dei momenti legalmente più difficili. Ma SEC ha più problemi…

da

Bitcoin e Monero “sempre più usati dai pedofili”- Il duro attacco della senatrice USA al mondo crypto

Un altro attacco duro e diretto della senatrice Warren a Bitcoin, Monero e crypto.…

da

Ordinals e Runes: per il capo di TeraWulf hanno salvato i miner. I numeri del nuovo trend Bitcoin

Piacciano o meno, Runes hanno dato una grossa mano ai miner di Bitcoin. Parla…

da