Home / Justin Sun fa volare Tron TRX | Misterioso annuncio su Twitter

Justin Sun fa volare Tron TRX | Misterioso annuncio su Twitter

Una misteriosa indiscrezione, diffusa da Justin Sun stesso, fa volare $TRX di Tron sul mercato. La criptovaluta sfonda una delle resistenze storiche e chiude la settimana come meglio non avrebbe potuto.

Cosa ci può essere dietro l’indiscrezione diffusa da JS? Si tratta di una manovra di comunicazione e marketing oppure di qualcosa di concreto, che potrebbe davvero cambiare in tavola le carte del settore DeFi?

Justin Sun - tweet che scatena l'hype - di Criptovaluta.it
Justin Sun fa partire l’hype su Tron

Una bull run che potrebbe continuare, seguendo il classico schema di buy the rumors, sell the news per tutta la prossima settimana, con il token che potrebbe essere uno dei protagonisti delle prossime ore.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

💻PIATTAFORMA⏳INTRADAY🎮PROVA GRATISTARGET PRICE $TRX📈LONG TERM
1- eToro [CFD e DMA]BUY🟢DEMO Gratis!0,15$ – BREVEAcquisto🟢
2- Capital.com [CFD]BUY🟢DEMO Gratis!0,25$ – MEDIOAcquisto🟢
Segnali e intermediari per sfruttare la bull run di Tron

Il misterioso Tweet di Justin Sun fa correre il mercato

È bastato un misterioso annuncio di Justin Sun, che è il factotum del protocollo, a far correre in doppia cifra TRX, token di un protocollo che sta vivendo una seconda giovinezza, anche grazie all’esposizione del progetto verso finanza decentralizzata e anche NFT.

Il tweet è diventato in pochi minuti tra i più condivisi su Twitter e ha scatenato un’ondata di acquisti, tanto spot quanto di posizione attraverso derivati, in una giornata che si era aperta in positivo anche per protocolli come Bitcoin ed Ethereum.

Cosa potrebbe esserci dietro l’annuncio

In realtà è ancora molto difficile dirlo. Logica vorrebbe un ulteriore impegno nel mondo dei NFT – dopo che Sun si è fatto promotore di eventi epocali nel comparto, come la trasposizione di grandi opere d’arte che hanno fatto storia, come quelle di Picasso.

Secondo altri invece – pur mancando per il momento qualunque tipo di conferma – ci sarebbe la possibilità che Tron diventi una delle aziende a trasferirsi a El Salvador, tutto nell’ottica di apertura del paese centro-americano al mondo della blockchain – e non solo in termini di BTC. D’altronde lo stesso Justin Sun aveva annunciato la prossima apertura di uffici a El Salvador.

Sta di fatto che per il momento manca qualunque tipo di conferma e che quanto sta circolando sui social network è da considerarsi come pura speculazione. Speculazioni che non hanno però fermato gli investitori, che hanno fatto schizzare in alto il protocollo anche in termini di market cap, con il superamento della resistenza dei 0,10$, verso i target fissati dalle previsioni Tron di breve periodo.

Come muoversi per sfruttare la news?

Sarà relativamente difficile muoversi all’interno di questo spazio. Il mercato sta già scontando l’attesa – con l’hype che ha già prodotto degli effetti molto rilevanti in termini di prezzo. C’è anche da dire che Tron è stata una delle peggiori della settimana e che dunque almeno parte della crescita può essere considerata come recupero del terreno perso nelle ultime giornate di scambi.

Se dovessimo fare fede all’adagio del comprare il rumor e vendere la news, l’hype continuerà a crescere anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con ulteriore spazio per investimenti long. Noi di Criptovaluta.it continueremo a monitorare la situazione – perché se (parafrasando Justin Sun) di Big News si tratterà, il token potrebbe capitalizzarla e crescere dritto verso i target price di medio periodo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments