Home / Bitpanda spinge con le pubblicità in Italia | Radio e TV inondate di spot

BitPanda - le pubblicità in Italia

Bitpanda spinge con le pubblicità in Italia | Radio e TV inondate di spot

Anche l’Italia diventa teatro di battaglia tra i principali exchange. È Bitpanda a guidare le danze, con una importante campagna pubblicitaria sia tramite radio che tramite TV

I nostri lettori che ci seguono da tempo sanno che abbiamo recensito già Bitpanda in tempi non sospetti e che avevamo già anticipato evoluzioni di questo tipo. Evoluzioni che oggi sono sotto gli occhi di tutti e che battono sul percorso della diffusione del mondo cripto anche in Italia, paese che non sempre è all’avanguardia per quanto riguarda questo tipo di servizi. 

BitPanda - ecco le pubblicità in italia
BitPanda spinge con le pubblicità in Italia

Una buona, anzi ottima notizia per tutto il comparto e per Bitpanda – vai qui per aprire un conto gratuito con l’exchange – intermediario che si è evoluto in modo da diventare singolo hub per quanto riguarda anche gli investimenti frazionali in azioni. 

Al suo interno inoltre possiamo trovare tutte le migliori criptovalute, in modalità CEX e che possiamo anche portare poi fuori dal nostro wallet. Possiamo inoltre vendere sempre al mercato, con un exchange dai prezzi competitivi e con molte funzionalità interessanti, anche in termini di conti fiat

Bitpanda spinge in Italia: doppio spot in Radio e TV

La spinta è di quelle importanti, anche data la frequenza con la quale gli spot di Bitpanda vengono trasmessi. Spot sia via radio che in TV (preferendo quei canali con un pubblico relativamente giovane e potenzialmente attento al mondo cripto), offrendo sia criptovalute sia accesso ad azioni frazionate. Il tutto tramite una pubblicità girata immaginiamo per tutto il mondo ma poi localizzata in Italiano. 

La pubblicità non è presente online e quindi non siamo in grado di mostrarvela, ma siamo sicuri che presto o tardi anche voi lettori avrete modo di incontrarla, principalmente sui canali Mediaset di seconda fascia sul digitale terrestre. Anche per quanto riguarda la radio si è scelta in larga parte quella parte di ecosistema che parla di più ad un pubblico giovane ma non giovanissimo, che ha le sostanze per iniziare ad acquistare o fare trading e anche una mente sufficientemente aperta per iniziare a considerare Bitcoin e il mondo cripto come una possibile opportunità di investimento. 

Un segnale ottimo, sia per l’exchange, sia invece per il nostro paese, che purtroppo non sempre finisce per essere coinvolto in attività pubblicitarie di questo tipo. Segno che comunque i più attenti tra i player a livello mondiale hanno comunque individuato nell’Italia uno dei mercati con i maggiori margini di crescita. 

Adozione: quale sarà il ruolo di Bitpanda?

Potrà essere un ruolo molto importante, dato che siamo davanti ad un exchange in grado di offrire anche prodotti articolati nel mondo delle azioni oltre che sulle criptovalute. E questo potrebbe invogliare gli utenti a farvi ricorso in quanto appunto sulla stessa piattaforma, come avviene nei broker classici, si potrebbero trovare anche titoli di mercati diversi. 

Qui abbiamo preparato la nostra recensione video di Bitpanda che ne analizza tutti gli aspetti di funzionamento, a partire da quelli più semplici fino a partire dagli aspetti più evoluti. Per noi rimane uno dei migliori e, se le pubblicità vi hanno incuriosito, potrebbe essere una buona occasione per sporcarsi le mani e utilizzarlo effettivamente per fare qualche acquisto di cripto, cavalcando un mercato che sembra essere tornato in bull, sebbene in attesa di qualche conferma ulteriore.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments