Home / Synthetix tra le migliori a +25% | È merito di AAVE e…

SYNTHETIX VOLA

Synthetix tra le migliori a +25% | È merito di AAVE e…

In una 24 ore che è stata spinta al rialzo dalle notizie arrivate dal FOMC, c’è chi comunque prova a inserire una marcia ancora più alta, guadagnando quasi 1/3 del proprio valore di mercato. Parliamo di Synthetix, che si conferma una delle cripto più promettenti in un mercato che sta cercando di tornare a crescere.

Una crescita spinta anche dall’arrivo di un’importante notizia: su AAVE è stato infatti abilitato l’utilizzo di sUSD, il token stable del network di Synthetix, su Optimism v3. Un caso d’uso ritenuto molto importante per quello che è ancora, a tutti gli effetti, un progetto in fieri dal funzionamento molto interessante.

Chi vuole investire, magari anche sul lungo periodo e tenendo conto dei rischi, su Synthetix può trovare la criptovaluta anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il top degli STRUMENTI FINTECH – intermediario che ci offre accesso a tutti i migliori strumenti per fare trading su 75+ cripto scelte tra le migliori, anche tra le small cap.

Il CopyTrader ci permette di investire copiando chi è più bravo di noi a muoversi nel mondo cripto e anche di spiare le sue mosse, guardando direttamente in portafoglio. Abbiamo poi anche gli Smart Portfolios per investire in quote su panieri cripto che includono le top del momento. Con 50$ possiamo passare al conto reale.

Synthetix tra le migliori: cosa succede?

Synthetix in realtà arriva da un brillante momento di forma che si protrae da qualche giorno. Nelle ultime 24 ore, spinta anche da un mercato redivivo dopo il FOMC negli USA, il token che rappresenta il network è cresciuto di oltre il 20% sui valori del giorno precedente.

Una corsa che in realtà era stata innescata anche qualche ora prima all’annuncio dell’aggiunta di sUSD alle valute che possiamo utilizzare come collaterale su AAVE, uno dei protocolli DeFi più importanti dell’ecosistema cripto e senza ombra di dubbio uno di quelli che può spingere effettivamente l’adozione di qualunque tipo di token o di protocollo.

sUSD arriva su AAVE e spinge gli acquisti

sUSD che è uno dei progetti più interessanti che ruotano intorno al mondo di Synthetix, uno stablecoin sintetico che può esser scambiato senza commissioni su Kwenta e i cui casi d’uso stanno crescendo, seppur lentamente.

Soltanto uno dei recenti casi d’uso per Synthetix, che si conferma uno dei network più interessanti a livello di potenziale di crescita, tanto per gli utenti effettivi quanto invece per chi è alla ricerca di strumenti per fare speculazione di breve oppure investimenti di lungo.

Cosa aspettarsi da Synthetix per le prossime ore e giorni?

Crescite di questo tipo possono anche innescare delle mini-liquidazioni da parte di chi vuole incamerare i profitti sfruttando una run di proporzioni comunque importanti. Il nostro consiglio è quello di valutare l’intero progetto comunque sempre sul medio e lungo periodo, evitando avventure estemporanee in termini di trading se non siamo estremamente pronti, reattivi e preparati ad operare in un mercato di questo tipo.

Per tutti gli altri casi si può valutare, per chi volesse un token da diversificazione nel proprio portafoglio, un impegno ridotto in termini di allocazione percentuale. $SNX continuerà ad essere uno dei token più interessanti sulla piazza, legato poi ad un progetto che offre effettivamente qualcosa di nuovo (e di unico) sul mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments