News

Celer lancia il bridge 2.0 | Bull run incredibile oltre i 0,12$

3 anni fa
Condividi

In una giornata complessivamente molto positiva per il mondo delle criptovalute, c’è chi cerca di strafare e di crescere per percentuali vicine al 40%Celer Network è la criptovaluta che cresce più rapidamente oggi, complice l’annuncio di un importantissimo aggiornamento.

Si parla di cBridge 2.0 – che ha scatenato investitori e speculatori – con una corsa ad accaparrarsi i token $CELR, che nel momento in cui scriviamo vengono scambiati sopra quota 0,12$.

Grande corsa per Celer – ecco i perché nella nostra analisi

E potrebbe esserci, data l’enorme portata delle novità annunciate, anche spazio per chi vuole investire adesso. Celer Network è quotata su Binance (qui per aprire un conto gratuito) – exchange di grande popolarità e primo per volumi di scambio, anche grazie all’exchange interno con bassissime commissioni e a servizi esclusivi come il Liquid Swap con liquidazione degli interessi in tempo reale.

Celer Network annuncia il cBridge 2.0: ecco cosa comporta per il progetto

Prima di capire la natura dell’aggiornamento che è stato annunciato poco più di 12 ore fa, è bene fare un rapido ripasso su Celer Network e sulle sue funzionalità. Siamo nel mondo delle blockchain altamente scalabili e – cosa più interessante, nell’ecosistema di Polkadot con Celer che offre un layer 2 con transazioni off-chain gestite in modo efficiente.

💱 NOME CRIPTO🏁 NASCITA🌎ECOSISTEMA🔥 FOCUS📊 OUTLOOK DI MERCATO
CELER $CELR2019Polkadot – interchainL2 per comunicazioni tra blockchainPositivo 🟢
La nostra sintesi su Celer Network

Un sistema complesso, che soltanto poche ore fa ha annunciato l’aggiornamento di una delle sue componenti più complesse, che lo renderanno ancora più competitivo in spazi come quello della finanza decentralizzata, così come negli altri ambiti classici di applicazione.

I costi di utilizzo del network, tramite Layer2.Finance sono bassissimi e in futuro riusciranno ad essere framework, nelle intenzioni degli sviluppatori del progetto, per lo sviluppo di progetti in grado di competere con i mostri sacri del comparto.

Perché le novità introdotte da cBridge 2.0 stanno attirando investitori

Cosa c’è dietro il grande boom – testimoniato anche da un aumento dei volumi superiore al 100% su tutti i principali exchange? Ci sono tantissime novità sul piano tecnologico, che riassumeremo per chi vuole saperne di più.

cBridge è il network multi-chain che ci permette trasferimenti tra token di qualunque specie – oggi collegato a Ethereum e che in futuro sarà in grado si supportare altri layer 1. Tra le novità già annunciate per la versione 2.0 abbiamo:

  • Deep Liquidity

Che permetterà trasferimenti tra token di dimensioni molto più importanti e senza limitazioni di sorta.

  • Facilità d’uso

Le operazioni che oggi necessitano di due passaggi saranno, in larga parte, portate ad una sola operazione.

  • Aumento dei token e delle chain supportate

Cosa che era stata annunciata da tempo, anche se mancano, almeno per il momento, ancora delle liste precise dei prossimi progetti che verranno integrati. L’unica integrazione certa è quella con Arbitrum – del quale abbiamo già parlato – e che continua ad essere uno dei progetti con maggiore hype dell’intero comparto.

Ci saranno anche importanti novità per chi opera come validatore, sia in termini di governance che di retribuzione – cosa che ha portato in molti ad accumulare già da adesso token, al fine di aumentare i propri ritorni futuri, pur con un investimento che, almeno per il momento, sembrerebbe essere minimo.

Quanto spazio c’è per investire su Celer Network?

In realtà, almeno secondo le analisi, di spazio ce n’è ancora molto. E potremo sfruttarlo già da adesso, seppure invitiamo tutti a guardare a Celer con un orizzonte di medio e lungo periodo, non lasciandosi abbindolare dai pur importantissimi incrementi di valore delle ultime ore.

Celer Network sta mettendo moltissima carne al fuoco – e sarà con ogni probabilità una delle più rilevanti dei prossimi mesi – anche tenendo conto della rapidità con la quale procede ad aggiornamenti importanti delle sue componenti fondamentali.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Quali sono le vostre previsioni su celer ?

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bybit: arriva una clamorosa offerta per i lettori di Criptovaluta.it – Ecco tutti i dettagli

Nuova offerta per tutti i lettori di Criptovaluta.it che aprono un conto su Bybit…

da

Milioni e milioni sulle crypto da Hong Kong. I veri NUMERI del successo BTC e Ethereum. E per gli USA…

Hong Kong è un'altra storia di enorme successo per il mondo crypto, Bitcoin e…

da

Parla Fidelity, fondo da 5.000 miliardi: in arrivo GRANDI FONDI e istituzionali su Bitcoin e crypto

Arrivano i grandi nel mondo crypto e Bitcoin. Parla Fidelity - anche se non…

da

Bitcoin VOLA sopra i 60.000$! I pessimi dati dal lavoro USA aiutano il rimbalzo crypto. Che succede ora?

I mercati USA aiutano Bitcoin e crypto. Che succede? Il mercato del lavoro rallenta,…

da

Crypto in RIPRESA: cosa è CAMBIATO nel mercato? Analisi e prospettive MACRO [ANALISI]

È ripresa per le crypto e Bitcoin. Ma cosa sta succedendo? Analisi dei fondamentali

da

Michael Saylor attacca Ethereum, Solana, Cardano: solo Bitcoin è una crypto commodity!

Michael Saylor prende il palco e attacca tutto e tutti: esiste solo Bitcoin, il…

da