Home / NuCypher inarrestabile | I perché del boom e dove arriverà [ANALISI]

NuCypher inarrestabile | I perché del boom e dove arriverà [ANALISI]

NuCypher raddoppia, in pochi scambi, il suo prezzo sul mercato – innescando una dovuta curiosità da parte di speculatori, investitori e avventurieri dei mercati. C’è però molto di più ad interessare gli appassionati di criptovalute anche sul piano tecnologico.

La grande crescita delle ultime ore del token di riferimento$NU, è un ottimo pretesto per saperne di più su un protocollo che potrà essere una delle pietre angolari del futuro della decentralizzazione.

NuCypher BOOM - Analisi di Criptovaluta.it

Un token che possiamo trovare anche su Coinbase – vai qui per aprire il conto gratuito – exchange che è stato il primo a diventare società quotata in borsa e che rappresenta uno dei porti più sicuri per chi vuole comprare e vendere criptovalute.

Possiamo utilizzarlo anche con il programma Earn, che ci permette di guadagnare cripto gratis semplicemente rispondendo a dei quiz dopo aver guardato un video. Coinbase ha anche al suo interno un exchange rapido con commissioni basse ed esecuzione istantanea degli ordini.

Il boom di NuCypher innescato da aggiornamenti importanti e da un acquisto misterioso

In molti, tra chi vive di analisi sul settore altcoin a bassa capitalizzazione aveva messo in guardia i mercati: $NU era fortemente sottoprezzata sia rispetto alle prospettive del protocollo, sia rispetto a protocolli simili. In diversi si aspettavano un rapido apprezzamento, anche se forse non in queste modalità e con questa rapidità. Quello che abbiamo avuto di fronte è stata una candela verde di forza prorompente, che nel giro di poco più di un’ora ne ha praticamente triplicato il prezzo a mercato.

I volumi sono stati altissimi rispetto a quelli medi del token nelle ultime settimane, segno questo con ogni probabilità di diversi acquisti corposi a stretto giro di posta, che si sono trovati davanti un book di vendite decisamente rarefatto. La tempesta perfetta per tutti coloro i quali erano a caccia di forti rialzi – in una giornata che si è già aperta con un ottima performance di Bitcoin e che ha investito anche diversi protocolli della finanza decentralizzata.

Perché NuCypher dovrebbe interessare gli investitori in criptovalute?

Perché è uno dei protocolli più vivaci del mondo del Web 3.0 – ovvero il web decentralizzato che avrà proprio protocolli basati su blockchain a dominare lo scenario. NyCypher è un protocollo che offre crittografia decentralizzata, con un sistema di gestione delle key anche per le blockchain pubblica. L’offerta è dunque di dati con crittografia end-to-end anche per il data sharing.

Una soluzione innovativa, che come annunciato soltanto 2 giorni fa sul blog ufficiale del gruppo, presto si integrerà anche in browser e in altri software di uso comune. Tuttavia anche l’innovazione che viene offerta da questo protocollo non è sufficiente per innescare movimenti come quelli che stiamo vedendo in queste ore.

Massima allerta per chi entra ora sul mercato, anche se il progetto è meritevole

I movimenti di prezzo di queste ore sono violentissimi e sarà difficile capire per quanto tempo durerà questa volatilità estrema. Sarà pertanto d’obbligo per tutti coloro i quali si avvicineranno al mercato di $NU nelle prossime ore e forse nei prossimi giorni.

Crescite di questo tipo offrono il fianco anche a possibili correzioni: il nostro invito è quello di – partendo dai nostri input, valutare il progetto in un’ottica anche temporale più ampia.

I presupposti per un ingresso nelle prime 100 criptovalute per capitalizzazione, almeno a nostro avviso, ci sono tutti. Anche se valutare le distanze temporali per la stabilizzazione di questo risultato è ancora difficile. Rimaniamo alla porta, continuando a seguire questa brillante evoluzione, in termini di prezzo e non, per questo protocollo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments